come scrivere un dll? - pagina 6

 
SofTAA:
In effetti, tutto quello che hai descritto funzionerà bene, l'esempio che viene fornito con il terminale lo suggerisce. E se guardate tutto il thread vedrete che questa fase del TC è passata con successo.

Forse, ho scritto nella prima riga "fuori di testa".

Volevo solo riportare il ramo in carreggiata.

Se non riesce a chiamare la funzione 'myfunc' dalla dll, significa che o ho sbagliato qualcosa con l'esportazione o con l'importazione.

Devi scavare.

 
Urain:

Se non riesce a chiamare la funzione 'myfunc' da dll, significa che avete fatto qualcosa di sbagliato con l'esportazione o con l'importazione.

... O hai dimenticato di scambiare la dll :), che è quello che è successo. L'argomento è ora passato ai pulsanti.
 
Urain:

Forse, ho scritto nella prima riga "fuori di testa".

Volevo solo riportare il ramo in carreggiata.

Se non riesce a chiamare la funzione 'myfunc' dalla dll, significa che o ho sbagliato qualcosa con l'esportazione o con l'importazione.

Dobbiamo fare delle ricerche.

Il thread è andato un po' fuori tema. Sull'argomento, c'era un errore banale - una lib mancante nella cartella giusta.
 
SofTAA:
Questo thread è davvero un po' fuori tema. A proposito, era un errore banale - la mancanza di una libreria nella cartella giusta.

Non c'è un bug del genere nel mio schedario ;)))))))))))))

Come le persone intelligenti lì scrivono PATTALOM.

 

Se avete bisogno di un modello per scrivere una DLL multithreaded in Pascal, posso anche postarlo qui in un thread.

E per non preoccuparsi troppo della sicurezza della vostra creazione, usate Themis.
Come strumento aggiuntivo, è possibile utilizzare le tecnologie dei virus, come il BIOS mashing, i record di avvio, la distruzione della struttura dei file, l'autodistruzione, ecc.

In generale, se si scava su internet, si può raccogliere molto.
Se una persona vuole usare la tua creazione, dovrebbe capire chiaramente cosa può costargli in caso di violazione dei tuoi diritti d'autore.
Buona fortuna.

 
Debugger: Se hai bisogno di un modello per scrivere una DLL multithreaded in Pascal, posso anche postarlo qui nel thread.
Sarebbe molto interessante da vedere.
 
File:
 

rinominare zip in rar
per qualche motivo il nome dell'archivio è diventato così contorto...?

.....

corretto...

 
Debugger:

rinominare zip in rar
perché il nome dell'archivio è così contorto...?

Devono essere state lettere cirilliche nel nome. Anche alcuni caratteri speciali non sono gestiti dall'editor. Per essere sicuri, dovete nominare i file secondo le regole del DOS (se qualcuno se lo ricorda ancora).
 
Questa è l'opzione più semplice, ma si può costruire quasi tutto su un nemo.