come scrivere un dll? - pagina 5

 
xrust:

Mio caro amico, quello di cui non ho bisogno e non ho mai avuto bisogno sono consiglieri simili ai tuoi sul nulla, penso che anche gli altri lo facciano, anche se non firmerò per loro, per . Nei tuoi problemi con il tuo "cantiere" incolpi solo te stesso, e il tuo atteggiamento verso i "codificatori", che secondo la tua classificazione dovrebbero "servire volontariamente". Continua così e non avrai la tua dozzina.

Ora riguardo al moderatore: come moderatore sociale, svolgo una certa funzione su questo forum per mantenere l'ordine e niente di più, e il mio atteggiamento verso questo o quel membro di questo forum non è assolutamente rilevante. Le regole del forum sono primarie e se non vengono rispettate, verranno presi provvedimenti.

PS. Come moderatore, vorrei abbattere tutto questo offtop e flooding, compreso il mio, ma non lo farò. Ma se lo fa qualcun altro - avrà completamente ragione, e non lo disturberò per "chiudere la bocca".

PSPS. Voglio chiedere - chi è "noi" e di quale tipo di competizione "noi" dovremmo avere paura? Vale a dire che c'è un certo gruppo di "nostri" che si oppone alla tua " buona azione" e che non ti permette di pubblicizzarla sulle pagine di questo sito perché hanno paura che tutti quelli che io (noi, loro) devo servire volontariamente scappino per sempre da "noi" cattivi a "voi" buoni?

Ora siamo qui, Efi (per chiarire che ci sono diverse persone che scrivono con questo nickname). Capisco la veemenza di Leni che ha parlato e ha ricevuto in risposta un linguaggio scurrile. E per cosa, per il fatto che ha "osato" consigliare l'amministrazione del sito e i programmatori registrati qui e che apparentemente credono questo sito il loro feudo. Forse avrei dovuto sostenerlo o discutere con lui, ma non "pepezzat"? - Non vedo l'offesa di Leonid qui, ma vedo la tua.

Per quanto riguarda il volontariato, Rustam, tu sei un moderatore della comunità, quindi fai volontariato e mantieni l'ordine su questo sito. È il tuo servizio volontario di aiuto al forum. Non è così? Di nuovo, Leonid ha ragione e tu hai torto.

Puoi abbattere un thread, ma non dovresti - ti insegna come comportarti e come non comportarti chi mantiene il forum e chi viene mantenuto (ci sono solo 2 categorie di utenti). Lei viene pagato per alcuni dei suoi sviluppi (QUASI), non è vero? E questo significa che avete un reddito dal sito, cioè i vostri clienti sono su di esso. Come manager con 35 anni di esperienza non mi sono permesso di essere scortese con un cliente per molti anni. Si tratta di nuovo della vostra maleducazione e dell'ingiustizia nei confronti della persona che vuole che questo sito si sviluppi. Io stesso mi sono trovato in una situazione simile con uno dei primi moderatori del sito e poi mi sono "separato" per posta e mi sono separato.

Per quanto riguarda la riunione di Gelendzhik e la competizione, Leonid si è sbagliato. Lo ammetto. È semplicemente responsabile dell'evento e probabilmente preoccupato della lentezza del processo di registrazione.

Conclusioni. A proposito di Leonid. Per qualche tempo Leonid si limiterà a monitorare il sito, senza commentare.

Su di te Rustam. Non c'è bisogno di fare il prepotente dove si può collaborare. Il prossimo anno terremo tale incontro a Odessa, Nikolaev è il prossimo anno e spero che accetterete il nostro invito.

Felicità, amore e buona fortuna a tutti. Zosimo, ti saluto. Ci vediamo in futuro nei campi della creazione, ma non nei campi della lotta.

 
Vinin:
Neanche io so come scrivere una DLL. Cosa dovrei fare allora?

Ho ricevuto la domanda. È una buona domanda.
.
Non c'è niente di male a chiedere.
.
Ma non fare domande strane:
* "come fare una Dll in C++, ma io non conosco il C++".
.
ma fare domande come:
* "come faccio a far funzionare l'UI dalla Dll",
* "come posso fare in modo che la Dll non si chiuda quando chiudo il
o la domanda precedente come: * "perché chiudo l'indicatore?
* "perché quando chiudo l'indicatore le impostazioni Dll sono perse
e chiudere la finestra delle impostazioni?
.
Domande come "come usare Wtl / Mfc" sono un po' strane
e non sono sicuro che troveranno risposta qui...
ma è una domanda valida - chiedete un tutorial su Skype,
chiedere dei brevi video. Personalmente per voi. E molto probabilmente per $.
.
Potresti chiedere qualcosa di pronto o come fonte,
forse con una spiegazione.
.
In molti casi il programmatore può essere isolato da
dettagli non necessari
(per esempio, come i dati provengono da MT).
Se una persona pensa di voler solo scrivere
qualche tipo di elaborazione - potete dargli una funzione vuota.
.
void Process(const std::vector & in, const std::vector & out)
{
for(int i = 0; ...) { out.at(i) = in.at(i) * 2; }
}
lasciare che continui a scrivere ciò che vuole all'interno.
È possibile vedere il risultato non rapidamente, ma molto rapidamente!
è molto per un programmatore principiante.
.
Per esempio, nel mio programma
https://docs.google.com/leaf?id=0BxWggsgmLeCfYjYyMjA5YjItY2NlOC00YTE0LTliMmMtZGNjMDBiOTU3ZmYy&hl=en_US
(muto perché è in inglese)

Il programmatore-utente deve solo sapere come chiamare funzioni come
TrovaParametro("ingresso")
CreaParametro("uscita")
e creare alcuni calcoli matematici all'interno.
tutto il resto - come la visualizzazione dei dati in MT,
salvare in un file, fare grafici, visualizzare tabelle, ecc.
è già stato fatto prima di quello (la domanda è quanto pieno ;-) ).
.
O la persona deve formulare alcuni passi
Poi, quando faranno domanda di formazione, vedranno sempre
Poi, quando faranno domanda per la formazione, vedranno sempre cosa sta succedendo
allora quando una persona si avvicina alla formazione vedrà sempre cosa sta succedendo (insegnato - non insegnato) e dove andare oltre.
.
E un altro aspetto - se si conta il proprio tempo
E un altro aspetto - se si conta il proprio tempo (e per alcuni un giorno costa 100 o 200 dollari), allora non è un fatto,
che l'esperienza di creare UI da Dll ne varrà la pena.
.
---------------------------------------------------------------------------
.
E una risposta per Efi:
Rustam ha ragione nel dire che ci sono diversi livelli di domande.
.
Ci sono domande che sono estremamente specifiche: la persona è inesperta,
la persona è perplessa o muta (lo ricordo anche per me).
.
Ci sono momenti in cui una persona non ha cercato - e comincia a chiedere "qual è il mio errore 126?
.
Ci sono domande come quella che ho citato sopra - "come fare una Dll in C++, ma io non conosco il C++".

 

Cari amici che scrivono con questo nickname. Signori, comunità. Ora darò la mia opinione personale come utente con il nickname xrust, coloro che non sono d'accordo sono invitati a discutere.

Quindi questo forum (come qualsiasi altro), è un luogo pubblico dove tutti gli utenti hanno uguali diritti e responsabilità. Così, sostengo che non devo niente a nessuno qui, tanto meno al "servizio", vale anche per me.

In questo luogo ogni utente ha la possibilità di esprimere la sua opinione su questo o quell'argomento senza violare le regole di questo forum. Ma allo stesso modo ogni utente può discutere con un altro se pensa che la posizione del suo avversario sia sbagliata.

Quindi ho tutto il diritto di affermare il mio punto di vista sul tuo commento SENZA NULLA, cioè senza portare alcun carico semantico nel contesto di questo thread. Proprio come il resto dei tuoi commenti. E qui vedo la mia completa correttezza. perché vi considero (tutti quelli che scrivono sotto questo nickname) droni parassitari su questo forum, dato che non si adattano a nessun punto della vostra stessa classificazione(formatori etutor). Tutto quello che fate qui sono PR e tentativi inetti di ricordare voi stessi. Se ti capita di avere un'idea brillante per migliorare questo sito, perché non esprimerla nel thread apposito?

Se avete un problema con me come moderatore pubblico, per favore fatelo anche nel forum ufficiale.

Per quanto riguarda il reddito, non un singolo sviluppo su questo sito, non ho chiesto, non chiedere, e non chiederà soldi (a meno che non vendere il loro lavoro pagato nel negozio ufficiale). Pertanto sostengo che non ottengo alcun profitto da questo forum (sito). Perché andrebbe contro le regole di questo posto. Cosa non si può dire di te in base ai tuoi obiettivi descritti nel tuo profilo su questo sito. (ancora una volta io ho ragione e tu hai torto).

Per quanto riguarda i tuoi problemi con la tua "congregazione" - è molto ingrato e piuttosto problematico nel senso di raccogliere i partecipanti, e il lavoro di attrazione attraverso Internet, questo è solo il primo, e abbastanza insufficiente stadio. Dico come qualcuno che ha avuto esperienza, che la gente andrà ad un singolo evento molto riluttante, e avete bisogno o di un grande programma, o di un prestigio costante, e il reclutamento (principalmente per interesse, ma non finanziario, ma la qualità e lo stile del materiale presentato) di sostenitori (ascoltatori regolari) attraverso la "radio commerciante". E anche queste circostanze non giustificano Leonid nella sua reazione inadeguata (con un passaggio di personalità) alla mia osservazione.

 
xrust:

Cari amici che scrivono con questo nickname. Signori, comunità. Ora darò la mia opinione personale come utente con il nickname xrust, coloro che non sono d'accordo sono invitati a discutere.

Quindi questo forum (come qualsiasi altro), è un luogo pubblico dove tutti gli utenti hanno uguali diritti e responsabilità. Così, sostengo che non devo niente a nessuno qui, tanto meno al "servizio", vale anche per me.

In questo luogo ogni utente ha la possibilità di esprimere la sua opinione su questo o quell'argomento senza violare le regole di questo forum. Ma allo stesso modo ogni utente può discutere con un altro se pensa che la posizione del suo avversario sia sbagliata.

Quindi ho tutto il diritto di affermare il mio punto di vista sul tuo commento SENZA NULLA, cioè senza portare alcun carico semantico nel contesto di questo thread. Proprio come il resto dei tuoi commenti. E qui vedo la mia completa correttezza. perché vi considero (tutti quelli che scrivono sotto questo nickname) droni parassitari su questo forum, dato che non si adattano a nessun punto della vostra stessa classificazione(formatori etutor). Tutto quello che fate qui sono PR e tentativi inetti di ricordare voi stessi. Se ti capita di avere un'idea brillante per migliorare questo sito, perché non esprimerla nel thread apposito?

Se avete un problema con me come moderatore pubblico, per favore fatelo anche nel forum ufficiale.

Per quanto riguarda il reddito, non un singolo sviluppo su questo sito, non ho chiesto, non chiedere, e non chiederà soldi (a meno che non vendere il loro lavoro pagato nel negozio ufficiale). Pertanto sostengo che non ottengo alcun profitto da questo forum (sito). Perché andrebbe contro le regole di questo posto. Cosa non si può dire di te in base ai tuoi obiettivi descritti nel tuo profilo su questo sito. (ancora una volta io ho ragione e tu hai torto).

Per quanto riguarda i tuoi problemi con la tua "congregazione" - è molto ingrato e piuttosto problematico in termini di raccolta di partecipanti, e lavorando sul coinvolgimento di Internet, questo è solo il primo, e completamente insufficiente stadio. Come qualcuno che ha avuto esperienza, posso dire che la gente andrà ad un singolo evento molto riluttante, e avete bisogno o di un grande programma, o di un'autorità costante, e del reclutamento (principalmente attraverso l'interesse, ma non finanziario, ma la qualità e lo stile del materiale presentato) di sostenitori (ascoltatori regolari) attraverso la "radio trader". E anche queste circostanze non giustificano Leonid nella sua risposta inadeguata (e personale) al mio commento.

Non ti sei calmato. Bene.... Se sei un moderatore pubblico, è immorale usare parolacce oscure proprio in questo forum che modera un utente con il nickname Crunch (la posizione non lo permette). Usa un nickname diverso altrimenti penserò che è un tentativo maleducato solo per ricordarti di te stesso. E se questo tipo di "spionaggio " si ripete, io (Ephraim Sanker) chiederò all'amministrazione di toglierti il titolo di moderatore.

Non sei obbligato, ma moderi volontariamente, cioè "mantieni" il forum.

Non abbiamo bisogno di generalizzare, siamo qui per imparare, non per parassitare, per ordinare ciò di cui abbiamo bisogno, per suggerire link e dare consigli. E alla Scuola della Divergenza insegniamo agli altri.

Se sei scortese anche con una parolaccia camuffata, ci sarà una denuncia.

http://opmarketvol.com/news.html#registration2 è la tua risorsa? E questo è il nostro. Chi di loro è pagato? (PR per l'altro, quale migliore PR di un buon scandalo).

Il convegno avrà luogo con o senza il formato MT4 nel cortile ucraino in entrambi i casi. Leonid è a terra. E io licenzio un dipendente per mate dopo il primo avvertimento.

 
Geronimo:

Non ti sei calmato. Bene.... Se sei un moderatore pubblico, è immorale pronunciare una parolaccia mascherata nello stesso forum che moderi a un utente con il nickname Crunch (la posizione non lo permette). Usa un nickname diverso altrimenti penserò che è un tentativo maleducato solo per ricordarti di te stesso. E se questo tipo di "spionaggio " si ripete, io (Ephraim Sanker) chiederò all'amministrazione di toglierti il titolo di moderatore.

Non sei obbligato, ma moderi volontariamente, cioè "mantieni" il forum.

Non generalizzare, siamo qui per imparare, non per parassitare. E alla Scuola della Divergenza insegniamo agli altri.

Se sei scortese anche con una parolaccia mascherata, ci sarà una denuncia.

http://opmarketvol.com/news.html#registration2 è la tua risorsa? E questo è il nostro. Chi di loro è pagato? (PR per l'altro, quale migliore PR di un buon scandalo).

Il convegno si terrà con o senza il formato MT4 nel patio ucraino in ogni caso. Leonid è a terra. E per l'amico, licenzio un dipendente dopo il primo avvertimento.

Caro Ephraim Sanker.

Prima di tutto - ricordate una volta per tutte - io non servo nessuno, non ho servito e non servirò, in senso letterale o figurato. Ficcatelo in testa.

Secondo - se vedi "moderatore" sotto il nickname xrust - allora pulisciti gli occhi e, o, il tuo monitor.

In terzo luogo - non sto generalizzando - sto asserendo e accusando voi di parassitismo su questo forum.

Quarto: rivolgete le vostre rimostranze alle autorità ufficiali .

Quinto - Smettila di promuovere e pubblicizzare risorse di terzi - stai violando direttamente le regole di questo forum .

Nel sesto - Smettila di minacciare, anche tu violi le regole. Un totale di tre violazioni delle regole per ogni tuo post.

 
xrust:

Caro Ephraim Sanker.

Prima di tutto - ricorda una volta per tutte - io non servo, non ho servito e non servirò nessuno, né letteralmente né figurativamente. Ficcatelo in testa.

Secondo - se vedi "moderatore" sotto il nickname xrust - allora pulisciti gli occhi e, o, il tuo monitor.

In terzo luogo - non sto generalizzando - sto asserendo e accusando voi di parassitismo su questo forum.

Quarto: rivolgete le vostre rimostranze alle autorità ufficiali .

Quinto - Smettila di promuovere e pubblicizzare risorse di terzi - stai violando direttamente le regole di questo forum .

Nel sesto - Smettila di minacciare, anche tu violi le regole. Un totale di tre violazioni delle regole per il tuo post.

Basader. Che il bianco sia nero. Almeno ognuno di noi serve qualcuno (generalizzando di nuovo) voi clienti del vostro sito per esempio.

Per chiarire.

... siamo qui per imparare, non per parassitare, per ordinare ciò di cui abbiamo bisogno, per suggerire link, per consigliare....

Asciugati gli occhi. E smettila di essere scortese.

Moderatori - non cancellate il thread, è una buona lezione di educazione, cafonaggine e manipolazione.

 
Geronimo:

Basader. Che il bianco sia nero. Almeno ognuno di noi serve qualcuno (generalizzando di nuovo) voi clienti del vostro sito web per esempio.

Permettetemi di essere chiaro.

... siamo qui per imparare, non per parassitare, per ordinare ciò di cui abbiamo bisogno, per suggerire link, per consigliare....

Asciugati gli occhi. E smettila di essere scortese.

Moderatori - non cancellate il thread, è una buona lezione di educazione, cafonaggine e manipolazione.

Caro signore, sono assolutamente d'accordo con quanto evidenziato. Questo argomento aprirà gli occhi (per coloro che vorranno farlo), alla vostra incessante arroganza, presunzione, cafonaggine e manipolazione (sostituzione di concetti) per compiacere voi stessi. E sul baserunner non ci saranno dubbi. Lehitraot.
 
dmmikl86:

Il compito è quello di imparare a lavorare con il dll, e fare varie caratteristiche che portano convenienza al trading.
Forse potresti postare regolarmente il tuo percorso da questo punto in poi? Qualcosa come un diario, l'ho fatto, avrei dovuto farlo... L'argomento è interessante e utile.
 
dmmikl86:

Ho provato ad aggiungere la mia funzione al .cpp e l'ho fatto così:

aggiunto una funzione a .def

aggiunto la funzione a .mqh

poi aggiunto all'Expert Advisor

Durante il debug in visualizzazione diceva: Il programma "[5248] regsvr32.exe: Machine code" si è fermato con codice 0 (0x0).

quando eseguo questo consulente sul terminale, dice errore: 2011.07.08 12:20:14 ExportFunctions EURUSD,H1: cannot call function 'myfunc' from dll 'ExpertSample.dll' (error 127)

Per favore, consigliatemi dove si trova l'errore e come risolverlo...

Non ho controllato tutto il codice cp, ma a prima vista questo non è possibile:

aggiunta funzione a .mqh

#import "ExpertSample.dll"
int    GetIntValue(int);
int    myfunc(int,int);
double GetDoubleValue(double);
string GetStringValue(string);
double GetArrayItemValue(double arr[],int,int);
bool   SetArrayItemValue(double& arr[],int,int,double);
double GetRatesItemValue(double rates[][6],int,int,int);
int    SortStringArray(string& arr[],int);
int    ProcessStringArray(string& arr[],int);


Innanzitutto, l'importazione deve iniziare e finire con una parola riservata.

#import

in secondo luogo, non importa come le funzioni sono descritte in cp, mql ha il proprio formato di chiamata, e la dichiarazione di un tipo di parametro senza un nome di variabile non è consentita,

Inoltre, si esportano funzioni con strutture nei parametri, ma mql4 non ha strutture, quindi la chiamata non sarà possibile.

Sul tuo sito

struct MqlStr
  {
   int               len;
   char             *string;
  };

chiamato come

string

non è sicuro che la variabile stringa abbia esattamente la stessa rappresentazione in mql4 come hai descritto.

In generale ci sono molte cose, provate a commentare tutto e a connettervi individualmente fino a quando non funziona, forse catturerete tutti i bug.

 
Urain:

Non ho controllato tutto il codice cpc, ma a prima vista questo non è possibile:

In primo luogo, l'importazione dovrebbe iniziare e finire con una parola riservata.

in secondo luogo, non importa come le funzioni sono descritte in mql, mql ha il suo formato di chiamata, e dichiarare un tipo di parametro senza un nome di variabile non è permesso,

Inoltre, si esportano funzioni con strutture nei parametri, ma in mql4 non ci sono strutture, quindi la chiamata non sarà possibile.

Tu hai

è chiamato come

non è certo che la variabile stringa abbia esattamente la stessa rappresentazione in mql4 che hai descritto.

In generale molte cose, provate a commentare tutto e a connettervi separatamente finché non funziona, forse riuscirete a prendere tutti i bug.




In effetti, tutto quello che hai descritto funzionerà bene, come l'esempio fornito con il terminale suggerisce. E se guardate tutto il thread vedrete che questa fase del TC ha avuto successo.