come scrivere un dll? - pagina 3

 
dmmikl86:

Ecco tutto il testo del debug.

Per prima cosa, non è necessario eseguire la libreria, basta fare un Build.

In secondo luogo, probabilmente non hai specificato nelle proprietà del progetto dove salvare la DLL. Se non volete specificare il percorso, dovrete copiare la libreria dalla cartella del progetto alla cartella terminal_dir\experts\libraries ogni volta.

 
SofTAA:

Per prima cosa, non è necessario eseguire la libreria, basta fare un Build.

In secondo luogo, probabilmente non hai specificato nelle proprietà del progetto dove salvare la DLL. Se non volete specificare il percorso, dovrete copiare la libreria dalla cartella del progetto alla cartella terminal_dir\experts\libraries ogni volta.



Ha funzionato: ho premuto F7 nella visualizzazione, ho trovato un nuovo ExpertSample.dll e l'ho sostituito nella cartella terminal_dir\experts\libraries.

 
Ora chi può dirmi come scrivere il codice per creare un pulsante in una DLL?
 
Il "codice di creazione dei pulsanti" non è scritto da nessuno. Devi essere abile in Wtl / Mfc.
E poi, tutto quello che dovete fare è creare un thread di interfaccia e avete quasi finito.
 
jartmailru:
Il "codice di creazione dei pulsanti" non è scritto da nessuno. Devi essere abile in Wtl / Mfc.
E poi, tutto quello che dovete fare è creare un thread di interfaccia e avete quasi finito.

puoi spiegare un po' di più per coloro che non sanno cosa sia Wtl / Mfc....
 
dmmikl86:
puoi spiegare un po' di più per coloro che non sanno cosa sia Wtl / Mfc....

Sì, certo. https://ru.wikipedia.org/wiki/WTL
È abbastanza semplice, ma se nessuno te lo mostra...
allora non è certo che qualcosa funzionerà.

 

Il modo più semplice è fare un file EXE con tutta la grafica, e la sua comunicazione con l'Expert Advisor può essere organizzata attraverso un bundle o una dll.

La dll è facile da lavorare, ma è possibile aggiungere l'interfaccia Garfy, per esempio attraverso il costruttore di dll in Delphi. Ci sono diversi articoli sul web sulla creazione di dll con i controlli delle finestre. Ma, imho, è più semplice creare un walkthrough e collegarlo con un esperto utilizzando il meccanismo di interazione interprogramma.

 
dmmikl86:
Ora qualcuno può dirmi come scrivere il codice per creare un pulsante in una DLL?
È meglio non crearlo dinamicamente, ma crearlo utilizzando il costruttore di moduli, che è disponibile in varie lingue.
 
jartmailru:
Il "codice di creazione dei pulsanti" non è scritto da nessuno. Devi essere abile in Wtl / Mfc.
E poi, tutto quello che dovete fare è creare un thread di interfaccia e avete quasi finito.
...E se volete immergervi nelle profondità di Windows, dovreste studiare WinAPI. Anticipando una domanda, cercherò di essere in anticipo - https://ru.wikipedia.org/wiki/Windows_API
 
dmmikl86:
E ... Sono interessato a come iniziare a scrivere un dll. consigliare dove trovare aiuto, cosa leggere, prima vorrei scrivere un semplice consigliere con dll-ki connessione, che creerà una finestra con due pulsanti BAY e vendere. cioè il commercio in un click. grazie per qualsiasi aiuto ...

In breve, senza il fastidio di uno script BUY, l'altro SELL, tutti i parametri per l'apertura di un lotto in una finestra speciale in un insider separato (SL NP Lot) 2 volte fare clic sullo script - e indipendentemente dal tick funziona. si può anche avere uno script, e la casella di controllo insider al commercio operazione (e in attesa, e per chiudere, anche)

Z.U. Ho costruito un tale complesso nel mio tempo libero