come scrivere un dll?

 
Sono un 2 anni di programmazione in MQL4, studiato il tutorial dal sito. ora voglio imparare a scrivere una dll per mt4. voglio sapere da dove iniziare per imparare a scrivere una dll. consiglio dove trovare aiuto, cosa leggere, prima vorrei scrivere un semplice advisor con dll-chiave di collegamento, che creerà una finestra con due pulsanti BAY e vendere. cioè il commercio in un clic. grazie per qualsiasi aiuto ...
 

Dovresti prima dare un'occhiata alla cartella MTF. Esempi di esperti MT4

E se non siete già completamente pigri, leggete gli articoli del forum sull'uso delle DLL in MT.

Per quanto riguarda il pulsante sul grafico - devi andare su WinAPI.

 
dmmikl86:
Sono un 2 anni di programmazione in MQL4, ho studiato dal tutorial dal sito. ora voglio imparare a scrivere una dll per mt4. voglio sapere dove iniziare a scrivere una dll. consiglio dove ottenere aiuto, cosa leggere, prima voglio scrivere un semplice advisor con dll-chiave di collegamento, che creerà una finestra con due pulsanti BAY e vendere. cioè il commercio in un clic. sono grato per qualsiasi aiuto ...
E allora? Non lo crea?
 

Ho guardato la cartella samples, ho solo capito che si possono esportare le funzioni in una dll e poi restituire i risultati dalla dll. ma il file di progetto stesso non è chiaro, quali variabili usare, come creare una finestra, pulsanti, risposta ai pulsanti (per esempio, se si preme il pulsante BUY, si apre un ordine di acquisto).

Ho letto gli articoli, sono pensati per chi sa qualcosa di questo business, non per chi è alle prime armi (IMHO).

 

anche guardato il cast per il dll, ecco un link se qualcuno è interessato http://fxlab.info/news/perexodim-na-vtoroj-uroven-tmy.html

In realtà, ecco alcune informazioni su come costruire una dll

 
dmmikl86:

Ho guardato la cartella samples, ho solo capito che si possono esportare le funzioni in una dll e poi restituire i risultati dalla dll. ma il file di progetto stesso non è chiaro, quali variabili usare, come creare una finestra, pulsanti, risposta ai pulsanti (per esempio, se si preme il pulsante BUY, si apre un ordine di acquisto).

Ho letto gli articoli, sono pensati per chi sa qualcosa di questo business, non per chi è alle prime armi (IMHO).


Se li avete letti, sono destinati a chi capisce le basi della scrittura di dll, non a chi è alle prime armi (credo di sì). In questo caso, la domanda "da dove cominciare a imparare a scrivere una dll" non ha alcun senso.

"dove iniziare a imparare il c++". questo è più vicino al tuo livello.

 
Temnyj:
E questo? Non è vero?
Non capisco le domande...
 
dmmikl86:
non capire le domande...

Quindi la finestra non viene creata? O è molto difficile da fare in due clic?
 
C'è una finestra standard per questo? Certo, si può fare con le variabili bool, ma voglio padroneggiare non solo per la bellezza delle finestre, ma anche per proteggere i miei EAs. Poiché la decompilazione di ex4 non è un problema (gli EAs decompilati sono stati postati sul forum più di una volta).
 

Per quanto riguarda i pulsanti del grafico della dll http://www.fx1.net/wiki/pmwiki.php/MT4GUI/MT4GUI#ss

Decompilazione - 402 build non decompila.

Per quanto riguarda gli strumenti, ognuno lo fa a modo suo

>
 
dmmikl86:
La domanda è: e la creazione di una finestra che permette/impedisce il trading su un'altra coppia di valute per l'EA? Certo, si può fare con variabili bool, ma voglio padroneggiare questo non solo per la bellezza di windows ma anche per difendere i miei EA, perché non è già un problema decompilare ex4 (gli EA decompilati sono stati postati sul forum più di una volta).

"- Puoi dirmi come decompilare una DLL?

- Vi consiglio IDA (Interactive Disassembler).

Il migliore della sua classe. Emette un codice assembler molto bello con editing interattivo".

Quindi il dll non è un ostacolo se qualcuno ne ha un gran bisogno.