Fenomeni di mercato - pagina 56

 
Svinozavr:

Non si può giudicare il mercato.

Puoi, te lo permetto.

In ogni caso, alcuni TC hanno la proprietà dell'inerzia. Cioè la loro equità è analoga a quella di un proiettile d'artiglieria, ottimizzazione - accelerazione nella canna del cannone, avanti - volo libero. Alcuni cadono immediatamente dalla canna alla terra peccaminosa con MO pari a meno lo spread.

IMHO se solo l'energia dei nerd, ma in modo creativo. Ma non c'è niente di male nel sognare, i nerd sono interessati solo alle code grasse, perché possono essere contate e ricalcolate a lungo e persistentemente.

 
Reshetov:

Puoi farlo, te lo permetto.

In ogni caso, alcuni TC hanno la proprietà dell'inerzia. Cioè la loro equità è sulla falsariga di un proiettile d'artiglieria, ottimizzazione - accelerazione nella canna del fucile, avanti - volo libero.

IMHO se solo l'energia dei nerd fosse investita in qualcosa di costruttivo. Ma non c'è niente di male nel sognare, i nerd sono interessati solo alle code spesse, perché possono essere lunghe e difficili da contare e ricalcolare.

Io, in altre parole, intendo la stessa cosa. La differenza: indovinare (ah! quando si dice che è intuizione, è probabilmente una mancanza di intelligenza per formalizzare una sensazione) e riconoscere. Vale a dire, l'inerzia c'è. Sì, ma, d'accordo, solo da ciò che ha causato quell'inerzia! Cioè inizialmente è necessario riconoscere lo slancio. Altrimenti Newton si offenderà)).

Non per indovinare, ma esattamente - per riconoscere. E poi... Fino a quando il contesto non viene sovrascritto. Omen,

 
Svinozavr:

Io, in altre parole, intendo la stessa cosa. La differenza: indovinare (ah! quando si dice che è intuizione, è probabilmente una mancanza di intelligenza per formalizzare una sensazione) e riconoscere. Vale a dire, l'inerzia c'è. Sì, ma, d'accordo, solo da ciò che ha causato quell'inerzia! Cioè inizialmente è necessario riconoscere lo slancio. Altrimenti Newton si offenderà)).

Non per indovinare, ma esattamente - per riconoscere. E poi... Fino a quando il contesto non viene sovrascritto. Omen,

Sono d'accordo, perché la tua terminologia è più corretta.
 
Mathemat:

Di nuovo sul nulla, e "non lo dirà a nessuno".

In questo thread cerca di essere più sostanziale, formula, o qualcosa del genere. O se non puoi più applicare le formule, almeno dai qualche prova.

Prova di cosa? Quali formule? Se avete, secondo me, un errore a livello sostanziale. In parole povere, state cercando di calcolare un bilancio di entrate e uscite usando la legge di Boyle-Marriott. Per me è strano.

Matematica:

I tuoi argomenti contro lo studio delle distribuzioni non sembrano convincenti.

Non so come altro spiegarti che stai facendo ricerche su alcuni numeri, ma devi fare ricerche sul mercato stesso, sulle sue leggi, regole e forze motrici.
 
Svinozavr: Non per indovinare, ma per riconoscere. E poi... Fino a quando il contesto non lo cancella. Omen,

OK, sono convinto. Anche se credo che ogni trader commercia necessariamente con una previsione.

Reshetov: IMHO se l'energia dei nerd, in

Yura, è da molto tempo che non ti sento dire questo... qualcosa di familiare.

 
HideYourRichess: Non so come altro spiegarvi che state facendo ricerche su alcuni numeri ma dovete fare ricerche sul mercato stesso.
OK, rimani con i tuoi deliri di sermone. Buona fortuna!
 
Mathemat:

OK, sono convinto. Anche se credo che ogni trader commercia necessariamente con una previsione.

La previsione è l'identificazione del contesto. Nessuna differenza per voi? Bene - scusate...
 
Reshetov:

In ogni caso, alcuni TC hanno la proprietà dell'inerzia. Cioè la loro equità è simile a quella di un proiettile d'artiglieria, ottimizzazione - accelerazione nella canna del cannone, avanti - volo libero. Alcuni cadono immediatamente dalla canna alla terra peccaminosa con MO pari a meno lo spread.

Punto interessante. Ho un paio di queste pistole fatte in casa. Vorrei solo poter attaccare le ali al proiettile in qualche modo......)
 
Svinozavr:
La previsione è l'identificazione del contesto. Nessuna differenza per voi? Bene - scusate...

Sono quasi totalmente d'accordo.

Il mio sogno è fare un sistema basato su un unico indicatore (quello che mostra la situazione attuale e riconosce immediatamente il contesto stesso).

 
Mathemat:

Sono quasi totalmente d'accordo.

Sogno di fare un sistema basato su un unico indicatore (che mostri la situazione attuale e riconosca il contesto stesso).

Oh-oh. Prenderlo in giro. E tu sai esattamente cosa voglio dire. E cosa c'entra questo con il tacchino universale? Mi stai prendendo in giro? Lo spero. Troppe delusioni in un solo giorno...