FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 266

 
rensbit:
Qualcuno deve pagare per accordi redditizi (come il mio )))) )
Quindi, non importa come lo tagli, le onde stanno correggendo e non vedremo ancora nessuna onda, andremo ancora giù a formarle, in più, il quadrato ha detto 2011.07.27 high e 2011.08.02 low (se ho capito bene). Anche se Avva (dal ramo Gunn) che cadrà a 2011.08.11, ma vediamo ))))))

Penso che questo calo cambierà bruscamente (soprattutto per gli impazienti - non in 5 minuti) in un aumento. E per molto tempo ancora.
 
strangerr:

Penso che questa caduta sarà sostituita da un aumento brusco (soprattutto per gli impazienti - non in 5 minuti). E per molto tempo.

Sì. Sono d'accordo, le mie marcature dopo il rialzo saranno la terza della quinta, cioè il rialzo non sarà debole, ma tutto a tempo debito.

In questo momento sto stupidamente tenendo i selves al secondo (già lungo in b/c) ))))

 
Handelsblatt: "L'agenzia di rating Moody's minaccia di declassare il merito di credito della Spagna. L'attuale valutazione di solvibilità di 'Aa2' sarà rivalutata ed è probabile un nuovo downgrade".
 
rensbit:

Sì, sono d'accordo, le mie marcature dopo il rialzo saranno terza in quinta, cioè il rialzo non sarà debole, ma tutto a tempo debito.

In questo momento mi sto stupidamente tenendo al secondo posto (molto tempo in b/c) ))))

Posso pubblicare una foto delle onde?
 
La coppia euro/dollaro USA è scesa ad un nuovo minimo intraday di 1,4281 dopo che Moody's ha deciso di rivedere il rating Aa2 della Spagna per un possibile downgrade. Secondo i commercianti, la decisione sottolinea il continuo rischio di ricaduta dei problemi di debito nella zona euro. Qualsiasi caduta della coppia sotto il livello di 1,4250 potrebbe innescare ulteriori ribassi e puntare la coppia sotto 1,4100, ha detto Satoshi Okagawa, senior currency manager alla Sumitomo Mitsui Banking Corporation. La coppia, tuttavia, rimane incline a brusche oscillazioni tra la reazione degli investitori alla situazione del debito su entrambi i lati dell'Atlantico, dice. Al momento della scrittura, la coppia è scambiata a 1,4298.
 
s_aullma:
Handelsblatt: "L'agenzia di rating Moody's minaccia di declassare il merito di credito della Spagna. L'attuale valutazione di solvibilità di 'Aa2' sarà rivalutata ed è probabile un nuovo downgrade".

Già preso anche con la Francia, consigliato di tagliare le spese, Margaret si presenterà per dircelo.
 
rensbit:

Sì. Sono d'accordo, il mio markup dopo il rialzo sarà il terzo del quinto, cioè il rialzo non sarà debole, ma tutto a tempo debito.

In questo momento sto stupidamente tenendo i selves al secondo (già lungo in b/c) ))))

Quindi, se accade un default tecnico, il dollaro continuerà a salire, perché il mercato azionario e il mercato delle azioni cadranno. IMHO

Per quanto riguarda le onde, continuo a mantenere l'opzione blu del 26 luglio.


 
trinitron:
posso pubblicare una foto delle onde?
 
rensbit:

Mi dispiace, non ho la libertà di ficcare il naso nei tuoi pensieri, ma la diffusione a-b-c-d-e lì è chiaramente sbagliata!
 
Noterday:

Quindi, se accade un default tecnico, il dollaro continuerà a salire, perché il mercato azionario e il mercato delle azioni cadranno. IMHO

Per quanto riguarda le onde, continuo a mantenere l'opzione blu del 26 luglio.

Possibilmente. Sono uno zero totale in FA, ma penso che per un altro mese, nulla di drastico accadrà nell'economia mondiale (a giudicare dal markup), ma poi l'eurik girerà a lungo a sud