FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 230

 
margaret:
Il tetto sarà alzato, forse la coppia scenderà fino a settembre e poi, tra il downgrade statunitense e la promozione di un nuovo programma di quantitative easing, si tornerà a conquistare i vertici...
Questo potrebbe confermare la mia intuizione sulla "tripletta".
 
Non posso nemmeno credere che sto crescendo ancora
 
andreika:
Non posso nemmeno credere che sto crescendo ancora
a settembre?
 
margaret:
a settembre?

Non so per settembre, ma più vicino a Capodanno potrebbe iniziare a crescere
 
andreika:

Non so a settembre, ma più vicino a Capodanno potrebbe salire.

ultima settimana del mese, le posizioni saranno chiuse, agosto è tempo di vacanze, i default non saranno annunciati e i rating di alcuni paesi periferici non saranno sollevati.... quindi in teoria l'euro cadrà...

A settembre, i principali attori torneranno sul mercato, alzeranno il rating di alcuni paesi periferici dell'Eurozona e abbasseranno il rating degli Stati Uniti + si comincerà a parlare seriamente di un terzo round di quantitative easing... E dopo questo - dove pensate che andrà l'euro?

 
margaret:

ultima settimana del mese, le posizioni saranno chiuse, agosto è tempo di vacanze, i default non saranno annunciati e i rating di alcuni paesi periferici non saranno sollevati.... quindi in teoria l'euro scenderà...

A settembre i principali attori torneranno sul mercato, alcuni paesi periferici dell'Eurozona otterranno l'aggiornamento del loro rating e gli Stati Uniti otterranno il taglio del loro rating + si comincerà a parlare seriamente di un terzo round di quantitative easing... E dopo questo - dove pensa che andrà l'euro?


Non lo so, è difficile da dire.

come detto prima: vedremo, il mercato è imprevedibile.

 
margaret:

ultima settimana del mese, le posizioni saranno chiuse, agosto è tempo di vacanze, i default non saranno annunciati e i rating di alcuni paesi periferici non saranno sollevati.... quindi in teoria l'euro cadrà...

A settembre i principali attori cominceranno a tornare sul mercato, alcuni paesi periferici dell'Eurozona otterranno l'aggiornamento del loro rating e il rating degli Stati Uniti sarà declassato + si comincerà a parlare seriamente di un terzo round di allentamento quantitativo... E dopo questo - dove pensate che andrà l'euro?

Grazie! Ecco da chi devono imparare i fondamentali))))

A proposito. Questo ha attirato la mia attenzione:

Il segretario al tesoro degli Stati Uniti incontra il ministro delle finanze greco


Il segretario al Tesoro USA Timothy Geithner ha incontrato oggi il ministro delle finanze greco per discutere gli sforzi di riforma della Grecia e la ripresa economica. Geithner ha accolto con favore i progressi che il paese ha già fatto, ma ha sottolineato che le riforme devono continuare. Hanno anche discusso l'accordo su un secondo pacchetto di aiuti raggiunto dai leader europei la scorsa settimana.
La domanda è: cosa c'entrano gli Stati Uniti? =)))
 
Noterday:

Grazie! Ecco da chi la fondazione deve imparare))))

A proposito. questo ha attirato la mia attenzione:

La domanda è: cosa c'entrano gli Stati Uniti? =)))


Gli Stati Uniti sono una spina nel fianco in ogni botte.

Quando sono iniziati i problemi in Libia?

 
Noterday:
La domanda è: cosa c'entrano gli Stati Uniti? =)))
 

EURUSD vendere 30 pip

( Chiuso 27.07 alle 20:05 )