FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 195

 
olyakish:

La mia visione del mercato...


Anch'io propendo per questo, inoltre, ho intenzione di prestare al mercato, sotto forma di investimenti in coppie di valute selezionate. Non si può prendere senza dare qualcosa in cambio. La tua strategia prudente è la chiave del successo.
 
-DEN-:
A lungo termine e sicuro, ma ne vale la pena?

Mi sento a mio agio a fare trading in questo modo. Il principio dell'apertura e del "dimenticare". Non c'è bisogno di stare costantemente al computer. Sì, ci sono molti vantaggi per i quali vale la pena.

Questa è una demo, il link al monitor onyx è nel mio profilo.

 
yosuf:

Un verso di una canzone nazionale: "I got that, you got that, I got that".

Il mercato è come un animale, non saprai mai cosa ha in mente al momento, e un trader è come un allenatore - deve sempre stare in guardia, una volta entrato nella gabbia. Devi trovare il modo di controllare la bestia senza entrare nella gabbia.

Come mi disse un amico, nel mercato ci sono zii che guidano il mercato, analisti che rilevano i movimenti del mercato e ci sono folle che tendono a seguire il mercato. In questo caso abbiamo un rapporto di 1/9/90. Si può raggiungere solo il 99% e sta a voi decidere a quale gruppo appartenere.
 
seshen:

Ragazzi, mi dispiace. Sta dicendo che l'euro scenderà? Quando?

A proposito, ditemi un buon sito di informazione dove si possono leggere le notizie normalmente.

Perché avete bisogno di notizie? Non hanno niente di buono da dire - solo rumore, qualcuno sta facendo trading sulle notizie, catturando il movimento... E scenderà quando l'onda ascendente è finita non molto tempo fa ...
 
toxa79:

Come diceva Pussycat Matroskin: "Abbiamo i mezzi - non abbiamo il cervello...".
Per questo, bisogna studiare o cambiare campo - non tutti devono fare il fornaio...
 
OnGoing:
Hmmm... Se arriva a 1,4270, potrebbe salire di un altro centinaio di pips.
Stai dicendo la verità... 1,4285-1,4365 pivot range.
 
RekkeR:

Mi chiedo se questa visione, in qualche modo, possa rientrare nel concetto di onde?

guardate H4 per cominciare ... questo è come una delle opzioni al rialzo - ma c'è anche un'opzione superiore al rialzo

 
forte928:

Guardate H4 per cominciare ... questa è una delle opzioni al rialzo - ma c'è anche un'opzione superiore al rialzo

Un altro sguardo allo stesso aumento:

Si sono formate 2 farfalle diversamente dirette, quella che scende non è ancora confermata e può essere annullata, e su quella superiore, però, lo stop-loss è enorme (sarà spostato al target quando e se la farfalla inferiore sarà annullata dal prezzo che sale sopra 1,43)

La disoccupazione americana e il discorso di Bernanke possono muovere il prezzo sia in alto che in basso. Guarda.

 
megapey:

Un altro sguardo alla stessa crescita:

Ci sono 2 farfalle diversamente dirette, quella che scende non è ancora confermata e può essere annullata, ed è il momento di mettere uno stop loss, però (sarà spostato al target quando e se la farfalla inferiore è annullata dal passaggio del prezzo verso l'alto sopra 1,43)

La disoccupazione americana e il discorso di Bernanke possono muovere il prezzo sia in alto che in basso. Guarda.

In primo luogo, la seconda farfalla non è ancora formata quindi è troppo presto per parlare della sua formazione... solo dopo la sua formazione e il prezzo raggiunge il punto di completamento della prima farfalla si può dire dell'inizio della formazione della seconda farfalla.
 

Dove può girare (forte e non molto forte) dove !!! probabilità di inversione è oooh molto alta. + su D1 c'è una nuvola Ishimoku ...la linea Senkoy Span B- forte resistenza