FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 194

 

Ragazzi, mi dispiace. Sta dicendo che l'euro scenderà? Quando?

A proposito, ditemi un buon sito di informazione dove si possono leggere le notizie normalmente.

 
RekkeR:

"Più capisci il mercato, più ti rendi conto che è impossibile da capire"

RekkeR

)))


Un verso di una canzone nazionale: "Io lo capisco, tu lo capisci, io lo capisco".

Il mercato è come un animale, non si sa mai cosa c'è nella sua mente, e un trader è come un allenatore - deve sempre stare in guardia una volta entrato nella gabbia. Devi trovare il modo di controllare la bestia senza entrare nella gabbia.

 
yosuf: Il mercato è come un animale, non si sa mai cosa ha in mente al momento, e un trader è come un allenatore - bisogna sempre stare in guardia una volta entrati nella gabbia. Devi trovare il modo di controllare la bestia senza entrare nella gabbia.

Questa è una grande idea
 
RekkeR:

"Più capisci il mercato, più ti rendi conto che è impossibile da capire"

RekkeR

)))



In generale, sì! ma poi.... qualcosa scatta e te ne rendi conto! e ti rendi conto a volte che non capisci - sul recinto.
 
seshen:

Ragazzi, mi dispiace. Sta dicendo che l'euro scenderà? Quando?

Non so se avete un buon sito dove leggere le notizie.

È meglio per te non fare alcun commercio...

Il prezzo si muove da un livello all'altro, nella maggior parte dei casi li attraversa e vi ritorna... Cercate livelli significativi ai quali (da cui) fare trading... TUTTI... non importa dove o quando il prezzo si muove...

Ho il prezzo sopra il livello da cui ho comprato... quando va sotto il livello vendo...

Sono già un trader molto esperto... 4 depositi persi e faccio trading da un anno ormai :)))) Faccio trading da un anno e il mio ultimo deposito è fermo da 8 mesi. Lo conservavo per 2-3 mesi.


 
Tantrik:

in generale sì! ma poi.... qualcosa scatta e te ne rendi conto! e ti rendi conto a volte che l'incomprensione è sul filo del rasoio.

Heh... non capisci - sempre!

p.s. ho visto la tua previsione del 03.07 in prima pagina. che altro posso dire... non mi interessa affatto.

 
Cmu4:

Heh... non capisci - sempre!

p.s. ho visto la tua previsione per il 03.07 in prima pagina. che altro posso dire... il prezzo non conta affatto.

quella previsione non ha funzionato (e infatti il prezzo era 50/50 su/giù). Eura è stato pressato dai fondamentali ultimamente.
 

La mia visione del mercato...


 
seolink74:

È meglio per te non fare alcun commercio...

Il prezzo si muove da un livello all'altro nella maggior parte dei casi sfondandoli e ritornandovi... Cercate livelli significativi ai quali fare trading... TUTTI... non importa dove o quando il prezzo si muove...

Sono ancora sopra il livello da cui ho comprato... se va sotto, vendo...

Sono già un trader molto esperto. 4 depositi persi e faccio trading da un anno ormai. )))) Faccio trading da un anno e il mio ultimo deposito è fermo da 8 mesi... Sto facendo progressi. Lo conservavo per 2-3 mesi.



Sto ancora cercando il mio metodo. se vuoi, che ne dici di un suggerimento?
 
olyakish:

La mia visione del mercato...


A lungo termine e prospero, ma ne vale la pena?