FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 188

 

L'Euroball continua...

Margaret, puoi dirmi per favore quando ci saranno i risultati della riunione greca, domani a che ora?

 
93408:

Quindi, credo che dovremmo lasciare che la gente testi il frutto di una notte insonne ;)
È troppo presto per ora, l'indyuke ha alcuni glitch su settimane e mesi. Lo sistemerò più tardi, la mia testa non funziona già )))))


NikT_58:

Ingresso per quanto tempo? Qual è il risultato?
Vorrei piazzare il mio trade non in base all'indicatore ma in base alle onde. Obiettivi - 1,54 (ancora MOLTO approssimativo)
 
rensbit:
È ancora presto, l'indie sta avendo glitch in settimane e mesi. Lo sistemerò più tardi, ora la mia testa non è buona )))))


Gli accordi sono stati aperti non dall'indicatore ma dalle onde. Obiettivi - 1,54 (ancora MOLTO approssimativo)

GRAZIE
 

Fanculo l'Euro ))))) Il canale della flotta è completamente selvaggio e largo ))))

 
rensbit:
È ancora presto, l'indie sta avendo glitch in settimane e mesi. Lo sistemerò più tardi, ora la mia testa non è buona )))))


Gli accordi sono stati aperti non dall'indicatore ma dalle onde. Obiettivi - 1,54 (ancora MOLTO approssimativo)

Gli obiettivi sono buoni....Domanda: Qual è il lato positivo? Bolle (notizie-rumori), thehanalysis, o altri, forse tutti insieme? :-)
 
artikul:

Fanculo l'Euro ))))) Il canale della flotta è totalmente selvaggiamente largo ))))


È un'abitudine. Stai anche fumando nel tuo avatar ;)
 
21april:

Gli obiettivi sono buoni....Domanda: Qual è il lato positivo? Bubbles (news-rumour), thechanalysis, o altri, forse tutti insieme? :-)
Previsioni sulle onde. Il 12 ha detto che stavano girando (è sul quadrato 9), il 12 ha toccato la prima onda (la regola di non incrociare la quarta e la prima onda ha funzionato), nel rialzo dal 12 al 14 ci sono cinque onde (l'ho trovato).
MA POTREI SBAGLIARMI!
 
93408:

L'abitudine è una cosa del genere. Stai anche fumando nel tuo avatar ;))

Quindi si muoverà su e giù come una barca Marquette da una notizia all'altra fino a quando non riceverà un calcio nei denti ))))
 
Qualcuno può dare una previsione sulla sterlina? Dove andrà?
 
s_aullma:
Qualcuno può dare una previsione sulla sterlina? Dove andrà?


Verso il basso per un giorno già)))) Quindi l'obiettivo più vicino è 1,6046)))) Poi rimbalzerà)))