FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 179

 
margaret:
Obama ha dato al Congresso fino al 22 luglio per decidere sull'innalzamento del tetto del debito. Se ritardano, semplicemente potrebbe non esserci abbastanza tempo per firmare e approvare la legge prima del 2 agosto. Venerdì potrebbe quindi essere un giorno decisivo per il dollaro - manterrà i suoi fan e gli Stati il suo rating? Per inciso, una delle agenzie di rating indipendenti, Egan-Jones, ha già spostato gli Stati Uniti a AA+, dato che il paese non merita il massimo rating anche se i problemi del tetto sono risolti. Il punto è che il debito è troppo alto e il cambiamento del limite è più un'operazione "cosmetica".
Questo è molto interessante...
 

Dove punta l'euro

L'euro/dollaro ha già toccato 1,4180 dollari, che è un ritracciamento del 61,8% del calo da 1,4282 a 1,4014 dollari. Una rottura netta di questo livello minaccerà la prossima resistenza a $1.4200/10, al di sopra della quale sono posizionati gli stop. A 1,4219 dollari passa il livello 76,4% di Fibonacci. Da qui, il prezzo potrebbe salire fino a 1,4250 dollari e oltre fino a 1,4280/85 dollari.

Tuttavia, nonostante i tentativi di rialzo della valuta, le prospettive per la valuta sembrano al momento ribassiste.
Così, Slobodan Drvenica, un analista di Windsor Brokers, crede che le prospettive a lungo termine per la coppia rimangono negative. "Il fatto che la coppia sia stata scambiata sotto 1,4100 ultimamente aumenta le possibilità di un altro calo a 1,4000, da dove il prezzo potrebbe andare ancora più in basso, a 1,3950 e 1,3836", crede.

Gli analisti di Brown Brothers Harriman notano anche che, mentre nel breve termine l'euro può essere influenzato favorevolmente dall'esito del vertice UE, che ridurrà il livello di incertezza generale nel mercato, tuttavia le preoccupazioni politiche generali metteranno sotto pressione la moneta unica.

 
Beh, gli euras stanno andando!!!! Ieri 4 alci da comprare, poi un alce da vendere, e oggi ho paura di entrare nel mercato!!!!
 
Dimka-novitsek:
Beh, gli euras stanno andando!!!! Ieri 4 alci da comprare, poi un alce da vendere, e oggi ho paura di entrare nel mercato!!!!
È da molto tempo che uso il bloccaggio invece di succhiare.
 
Dimka-novitsek:
Beh, gli euras stanno andando!!!! Ieri 4 alci da comprare, poi un alce da vendere, e oggi ho paura di entrare nel mercato!!!!

Nervi, forse non abbastanza esperienza? Prova la meditazione https://ru.wikipedia.org/wiki/Медитация:-)
 
Dimka-novitsek:
Beh, gli euras stanno andando!!!! Ieri 4 alci da comprare, poi un alce da vendere, e oggi ho paura di entrare nel mercato!!!!

https://www.mql5.com/ru/forum/134379/page145, riposa gli occhi.
 
Due barre sull'Aussie e due sull'Euro Pound non hanno ancora coperto la metà delle perdite (e hanno quasi una settimana), il sell sullo Yen è anch'esso di quel giovedì ed è vicino allo 0. Nemmeno da mercoledì.
 
Kolivi:
Ho usato il bloccaggio invece dei gomiti per molto tempo

Vai al ramo del calcio per un lavaggio del cervello:)) (faranno l'inoculazione anche lì...)
 
Grazie!!!
 
Tantrik:

Neozelandese 19.07 almeno.


Pensi che EURNZD possa essere comprato sul mercato