FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 174

 
rigc:
A proposito, la riunione del Congresso non è domani ma il 2 agosto.
Gli Stati Uniti devono pagare le loro obbligazioni il 2 agosto, se non mi sbaglio. E tutti parlano di quella data perché non ci sono soldi. Il voto sarà domani perché la questione deve essere decisa entro il 2.
 

Puoi dirmi come rendere il trading automatico?

 
s_aullma:
Gli Stati Uniti devono pagare le loro obbligazioni il 2 agosto, se non mi sbaglio. E tutti parlano di quella data perché non ci sono soldi. Il voto sarà domani perché la questione deve essere risolta entro il 2.

Il primo pagamento delle obbligazioni scade il 15 agosto se Moody's sbaglia e S&P le declassa a default per la prima volta in cento anni. Il voto è domani (già 79 volte), il limite è stato aumentato 78 volte prima e penso che lo aumenteranno anche questa volta.
 
AndreyZak:

Il primo pagamento delle obbligazioni è dovuto il 15 agosto se Moody's sbaglia e S&P le declassa a default per la prima volta in un secolo. Il voto è domani (già 79 volte), il limite è stato aumentato 78 volte prima e penso che lo aumenteranno anche questa volta.


Gli Stati Uniti non saranno in difficoltà sul debito per molto tempo...

Durante l'ultima settimana i commenti di Bernanke su ulteriori stimoli e la crisi del debito sovrano in Europa hanno attirato tutta l'attenzione, facendo passare inosservato per un po' il problema del debito sovrano degli Stati Uniti. Tuttavia, con l'avvicinarsi del 2 agosto, le agenzie di rating si stanno sfregando le mani in previsione del più grande evento degli ultimi anni - un declassamento del più alto livello di rating a causa del superamento del "tetto" del debito pubblico. Già due delle principali agenzie di rating hanno avvertito che se il tetto non viene alzato nelle prossime due settimane, gli Stati Uniti perderanno il loro rating AAA. Comprendiamo che un downgrade potrebbe avere un effetto disastroso sul dollaro che non può non preoccupare le autorità cinesi che sono i maggiori creditori degli Stati Uniti. Questo è il motivo per cui la Repubblica Popolare Cinese ha già lanciato un appello all'azione. Vediamo come reagiscono le autorità americane. Sfortunatamente, i repubblicani e i democratici non riescono a trovare un accordo, e nel frattempo la scadenza è sempre più stretta.....

Cosa succederà se il tetto del debito non viene spostato? Gli Stati Uniti hanno sempre avuto un rating AAA e questo è il motivo principale per cui il dollaro è sempre stato percepito come una valuta rifugio. Gli investitori sapevano che, qualunque cosa accada nel mondo, i treasuries americani sono l'investimento più sicuro perché non si è mai visto un default degli Stati. Se AAA se ne va, gli investitori cominceranno a mettere in dubbio la sicurezza delle GKO americane e alcuni (la Cina per esempio) potrebbero ridurre le loro partecipazioni, portando a rendimenti obbligazionari più alti. Al ritmo attuale della ripresa, le autorità statunitensi e gli stessi americani non saranno in grado di sopportare il peso di costi di prestito più elevati. Le azioni crolleranno anche a causa delle preoccupazioni che l'aumento dei rendimenti potrebbe danneggiare i guadagni delle aziende. Come potete vedere, la situazione è davvero difficile, e il governo semplicemente non può permettersi di correre questo rischio. L'attuale direzione della politica monetaria di per sé non fa nulla per interessare gli investitori e un downgrade distruggerebbe l'ultimo argomento per comprare dollari, poiché non sarebbero più un rifugio sicuro.

 
scorpion321:

Puoi dirmi come rendere il mio trading automatico?

Il trading auto-automatico è la provincia dei professionisti.

Il trading automatizzato implica l'automazione delle condizioni di trading. Questo significa che prima devi avere una strategia di trading, e poi scrivi tutto su un pezzo di carta, lo dai ai programmatori e poi lo testi sulla storia . Expert Advisors gratuiti già pronti qui

Per il presente in Sel con 139170 (i fondi disponibili sono troppo piccoli, quindi gli stop sono miseri e l'ho già spostato a breakeven a +15 punti) I cerchi gialli possono essere sostituiti da EMA24, ho un feticcio per i cerchi :))) La cosa principale nella mia strategia è che siamo sotto il livello pivot. Ho aperto un nuovo trade un po' più alto...


 
Grazie.
 

Ho anche letto un articolo su RBC oggi che Moody's ha suggerito che gli Stati Uniti dovrebbero rimuovere del tutto il limite del tetto del debito, come in molti paesi del mondo.

Se fosse stato davvero possibile, l'avrebbero nascosto fino all'ultimo momento e non avrebbero permesso a nessuno di prepararsi, per così dire. Non si vuole cadere nel culo della crisi :))))

 
AndreyZak:

Ho anche letto un articolo su RBC oggi che Moody's ha suggerito che gli Stati Uniti dovrebbero rimuovere del tutto il limite del tetto del debito, come in molti paesi del mondo.

Se fosse stato davvero possibile, l'avrebbero nascosto fino all'ultimo momento e non avrebbero permesso a nessuno di prepararsi, per così dire. Non si vuole cadere nel culo della crisi :))))

La maggior parte delle persone fa trading con uno stop-loss al massimo di 50 punti... quindi da che parte andrà il prezzo non è importante... i livelli di inversione del prezzo sono importanti... SL e il prossimo trade...un altro SL il prossimo trade...rispetto gestione del rischio + strategia = nelle notizie a lato...il prezzo include tutto...
 
seolink74:
La maggior parte delle persone fa trading con uno stop-loss di 50 punti al massimo... Pertanto, la direzione del prezzo è irrilevante... i livelli di inversione del prezzo sono importanti... SL e il prossimo trade...un altro SL il prossimo trade...segui la gestione del rischio + strategia= nelle notizie a lato...il prezzo include tutto...


Non sto parlando di te e di me, sto parlando dei grandi attori (banche, stati, ecc.). O sanno già come andrà a finire o si sono già coperti con alcuni hedge fund.

Se la colpa della crisi è degli Stati Uniti, la Cina sarà nel cesso... Allora sì, lo sarà.

 
Kolivi:

L'interbancario negli Stati Uniti è "morto" e il denaro della Fed è all'estero?

Significa che il denaro della FED è stato senza mezzi termini ritirato nella sua totalità dagli USA e immagazzinato in "dollari" fuori dagli USA. Se è vero (naturalmente ci sono dubbi che sia vero, ma comunque) - allora il QE2 non è altro che la preparazione per il default dei titoli di stato americani e questa preparazione è iniziata in anticipo e la Fed è una partecipante diretta nel processo. Vedremo naturalmente, ma se il default è annunciato - allora possiamo dire con una certa certezza che la decisione di fare default è stata presa in anticipo e tutti i giochi attuali dei repubblicani e dei democratici non sono altro che uno spettacolo sfacciato.

Fonte http://www.alpari.ru/ru/fa/33465.html

È per questo che portano il quid fuori dal paese? Così i bolscevichi non lo portano via...

euro/lb due tendenze, il canale è 100 pips comprare! (chi ha detto sciocchezze?!!)