FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 120

 
chepikds:

A breve termine:


È pericoloso vendere, solo comprare.


e qui vedo la testa e le spalle, si può lavorare.

 
chepikds:

Sì, forse la resistenza a 1,41 è ancora lì, e il supporto a 1,4028 è al di sotto, se viene rotto, andrà giù. Queste sono solo probabilità, al mercato non interessano :)
Imposta l'indicatore con il senno di poi 29 (l'ultima tendenza al rialzo ) e vedrai il momento e la possibile profondità di caduta sull'H1.
 
yosuf:
Impostare l'indicatore con il senno di poi 29 (ultimo uptrend e vedere i tempi e la possibile profondità della caduta.


Giusto?

Penso che la caduta sarà nella regione di 1.4000-4030, ma è solo un'ipotesi.

 
Vedo un pennant ribassista che inizia a formarsi sulle ore. Ma sul grafico giornaliero un doppio fondo può essere formato presto se non c'è una rottura di 1,38.
 

Ho questo:

 

Fondamentalmente dalla notte l'euro non ha rotto attraverso le linee di downtrend, l'hammer non ha funzionato e non si sa che tipo di candela sarà entro la fine della giornata, quindi...

Se disegna il terzo indiano al segno dei quindici minuti, lo considereremo la seconda onda...

 
strangerr:


Giusto?

La mia ipotesi è che il calo sarà nell'area 1.4000-4030, ma è solo un'ipotesi.

Fatene un altro sulla H1.
 

La rottura (quadrato rosso), ha confermato l'ipotesi di uno stile correttivo al rialzo. Rimane un'ultima mossa verso l'alto, che può o non può superare il massimo locale, ha un punto...))) Dopo di che, inizierà il declino, come un'onda 5. La forma di movimento, IMPULSO o KDT (onde incrociate) altre forme di movimento, il mercato non ha, e questa è la sua debolezza....)))) Movimento, non meno di 150 pips, e poi vedremo....))

 

Н1

 

Ed ecco l'indice Euro, entro sera arriverà l'ora H: