FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 118

 
FxRoller:

Questo è il punto: la situazione nella zona euro è uno schifo e la stessa UE sembra una vecchia capanna marcia che sta per crollare. Tutti i dati macroeconomici della zona euro che sono usciti oggi sono negativi. E l'UE sta salendo come un figlio di puttana e non si può tornare indietro. Cosa sta succedendo?

Energia di tendenza ribassista accumulata inutilizzata))). Dobbiamo raggiungere la parità energetica e scenderemo )))) Questa è una visione dal mio campanile, naturalmente )))) Non dipende, ahimè o per fortuna, da notizie e altre cose ))))
 
Zat, quando dormi?))
 
ZetM:

La mia opinione. Il "vero" rialzo non è ancora iniziato, è una correzione, come una 4 onde. Ci deve essere un declino come 5 onde e solo allora la coppia inizierà a salire. Non credo di aver frainteso la situazione, però.... tutto è possibile... ma non vorrei sbagliarmi....


Stessa sensazione )))) Ecco perché tengo tre limitatori sul fondo )))
 
artikul:

Ho la stessa sensazione )))) Ecco perché tengo tre Limiti sul fondo ))))


Quando arriveremo a questa zona (rettangolo blu), allora vedremo come girerà, ma nel frattempo, comprate sui pullback.

 
strangerr:


Quando arriveremo a questa zona (rettangolo blu), allora vedremo come gira, ma per ora, comprate sui pullback.


Ciò che è sospetto è che l'aumento è partito da livelli non calcolati )))) TS li ha trovati dopo, quindi c'è la probabilità che funzionino ))))
 
artikul:

Ho la stessa sensazione )))) Quindi tengo tre limitatori sul fondo )))
Felice di sapere che non sono solo... Mi dà speranza....)))) Nel modo giusto....))))
 
artikul:

Ciò che è sospetto è che il rally è iniziato a livelli non calcolati ))))) Il TS li ha trovati più tardi, quindi c'è la probabilità di una loro svolta ))))
Sicuramente scenderemo ancora, sul grafico giornaliero di solito tali ombre singole non vengono lasciate sul breakout.
 
strangerr:
Zat, quando dormi?))
Ok, ora sto dormendo, con un occhio solo....)))) Stare sdraiati sul tetto del ponte della barca, prendere il sole, chiacchierare con voi.... e aspettando che i "RUSALOC" nelle bombole subacquee finiscano l'ossigeno, e smettano di estrarre ogni sorta di schifezza dal fondo del mare per metterla a bordo della mia barca....)))))
 
strangerr:


Quando arriveremo a questa zona (rettangolo blu), allora vedremo come gira, ma per ora, comprate sui pullback.

Possiamo andare più in basso in qualsiasi momento, cresceremo al massimo a 1,4305, e poi, come vi ho detto ieri, il limite è tra 1,36-1,37... presumibilmente 1,3660.... e da lì esprimeremo al top
 
strangerr:


Quando arriveremo a questa zona (rettangolo blu), allora vedremo come gira, ma per ora, comprate sui pullback.

Qual è l'oscillatore nel seminterrato sotto i volumi?