FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 117

 
smart:
Finora la situazione non è chiara. La lotta è feroce.
Fate le vostre scommesse signori....
 
smart:
Finora la situazione non è chiara. La lotta è feroce.


Crescendo e aspettando con calma un'inversione ))))

 
smart:
Finora la situazione non è chiara. La lotta è feroce.


Dichiarazioni come questa mi stupiscono sempre, la coppia è salita di quasi 300 pip e "la situazione non è chiara".

 
strangerr:


Dichiarazioni come questa mi hanno sempre sorpreso, la coppia è salita di quasi 300 pip e "la situazione non è chiara".

Pensi che non scenderemo più? cerchiamo solo nuovi massimi? ))))
 
artikul:


Crescendo e aspettando in silenzio un'inversione a U )))


Chi è in attesa e chi no)))
 
strangerr:


Dichiarazioni come questa mi hanno sempre sorpreso, la coppia è salita di quasi 300 pip e "la situazione non è chiara".


L'immagine non mostra quali coppie stanno combattendo. E la situazione non riguardava il movimento di qualche valuta, ma una particolare battaglia tra un toro e un orso. Guardando la foto, si può dire chi vincerà? Non posso.

 
artikul:


Crescendo e aspettando in silenzio un'inversione a U )))


Questo è il punto: la situazione nella zona euro è una merda e la stessa UE sembra una vecchia capanna marcia che sta per crollare. Tutti i dati macroeconomici dell'Eurozona che sono usciti oggi sono negativi. E l'UE sta salendo come un figlio di puttana e non si può tornare indietro. Cosa sta succedendo?
 
smart:


L'immagine non mostra quali coppie stanno combattendo. E la situazione non si riferiva al movimento di qualsiasi valuta, ma a una specifica battaglia tra un toro e un orso. Puoi determinare chi vincerà in questa foto? Non posso.


E perché determinare chi vincerà domani o tra un'ora? Ciò che conta è il qui e ora.
 
FxRoller:

Questo è il punto: la situazione nella zona euro è uno schifo, e l'UE stessa sembra una vecchia capanna marcia che sta per crollare. Tutti i dati macroeconomici dell'eurozona che sono usciti oggi sono negativi. E l'UE sta salendo come un figlio di puttana e non si può tornare indietro. Cosa sta succedendo?

Chiusura parziale delle posizioni corte + correzione al rialzo (rimbalzo) :-)
 

La mia opinione. Il "vero" rialzo non è ancora iniziato, è una correzione, come una 4 onde. Ci deve essere un declino come 5 onde e solo allora la coppia inizierà a salire. Non credo di aver frainteso la situazione, però.... tutto è possibile... ma non vorrei sbagliarmi....