FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 78

 
sidi1:

ZetM sulla tua previsione oggi ho svuotato il depo, quindi la tua visione del mercato è un po' vaga e volubile.

andiamo al prossimo deposito - ti consiglio...
 
ZetM:
Ora ho rivisto le mie previsioni per oggi. Prezzo, tutto ripetuto come previsto. Bisognerebbe essere un completo idiota per cagare sulle mie "marcature" oggi (parlavano tutti di scendere). Cerca la ragione altrove....))

Non sto cercando una ragione, è solo la prima volta che sento parlare di due marcature, ho una marcatura + ci possono essere alternative illimitate, ma lavorare e commerciare! prima volta che lo sento, quindi mi chiedo che tipo di miracolo è :)
 
Tantrik:
Facciamolo al prossimo deposito - vi consiglierò...

Fareste meglio a consigliare a una persona di leggere di mm, consiglieri:)))
 
strangerr:

L'inversione a U è avvenuta.
E per me ahimè non è stato così.... L'euro ha superato il punto pivot - ora i prossimi livelli sono 1.3900 - 1.3880 un livello più affidabile di 1.3780 e abbastanza una cosa sicura solo la precisione da qui è poco distinto 1.3460 - 1.3400.
 
chepikds:

Non sto cercando una ragione, è solo la prima volta che sento parlare di due markup, ho un solo markup, + ci può essere un numero illimitato di alternative, ma lavorare e commerciare! prima volta che ho sentito, quindi mi chiedo che tipo di miracolo è :)

Non è strano - stai cercando l'entrata esatta al commercio con lo stop più piccolo. La disposizione generale è su o giù da questo punto a quel punto.
 
Tantrik:
E non ho ahimè successo.... L'euro ha superato il punto pivot - ora i prossimi livelli sono 1.3900 - 1.3880 un livello più affidabile di 1.3780 e abbastanza una cosa sicura solo la precisione da qui è poco distinguibile 1.3460 - 1.3400.

È successo per tutti, solo che alcuni l'hanno visto e altri... ))))
 
sidi1:

Da un lato è stata colpa mia. Ha scambiato dal 28 giugno su Gunn, ha fatto 230 dollari da 20 dollari (da controllare), e oggi è andato contro Gunn.


Non so di cosa stai parlando, non so di cosa stai parlando.
 
sidi1:
Non voglio insegnarvi, sono ancora in fase di studio della verità. Ho afferrato le basi, ma ci sono molti enigmi nei suoi insegnamenti e devo trovare le risposte. Penso che tu sia la persona più intelligente di questo forum.

Anche se non sono stato su questo forum così a lungo, mi sembrava diverso. sidi1, guarda quelli le cui previsioni si avverano, non quelli con i baffi più lunghi) O meglio ancora, non guardare nessuno. Ascolta tutti, ma fai le tue cose.

Straniero, senza offesa. È solo che la tua arroganza è un po' sostenuta dall'azione. Ancora si ostina a cercare di "scrivere" l'apprezzamento dei prezzi. Mentre il resto del mondo guarda in basso. Quale sia la base di questo approccio, non lo capisco.

 
OnGoing:

Anche se non sono stato su questo forum così a lungo, mi sembrava diverso. sidi1, guarda quelli le cui previsioni si avverano, non quelli con i baffi più lunghi) O meglio ancora, non guardare nessuno. Ascolta tutti, ma fai le tue cose.

Straniero, senza offesa. È solo che la tua arroganza è un po' sostenuta dall'azione. Ancora si ostina a cercare di "scrivere" l'apprezzamento dei prezzi. Mentre il resto del mondo guarda in basso. Non è chiaro su cosa si basi questo approccio.


Aspettiamo la fine della settimana, è inutile agitare l'aria ora)))
 
strangerr:

Grazie, naturalmente, ma vorrei solo vedere se mi viene in mente qualche pensiero.