FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 76

 
sidi1:

ZetM sulla tua previsione oggi ho svuotato il depo, quindi la tua visione del mercato è un po' vaga e volubile.


Non leggere le previsioni sui forum )))) Soprattutto non per aprire scambi con un sacco di mezzo deposito.
 
strangerr:

Vedo che non siamo rimasti in molti nel ramo((((.

E la maggior parte è silenziosa.


È tutto qui)))

Strangerr:
Domani o dopodomani ve lo mostrerò sulle mie dita. Solo in privato)))

Molto curioso, puoi lasciarlo a me se non ti dispiace :)

 
sidi1:

ZetM sulla tua previsione oggi ho svuotato il depo, quindi la tua visione del mercato è un po' vaga e volubile.

Mi dispiace. Non sapevo che qualcuno fosse interessato a loro, stavo postando markup lavorativi, non scambi. Se è così. Parlate, sarò preciso e non vi deluderò.
 
chepikds:


È tutto lì)))

Molto curioso, puoi lasciarlo anche a me se non ti dispiace :)


Gud))) Sì, lo posterò qui.
 

Questo treno è per il lungo periodo, cioè ci saranno chiacchiere fino alla fine delle vacanze...

 
ZetM:
Mi dispiace per questo. Non sapevo che qualcuno fosse interessato a loro. Se lo sono. Parlate, sarò preciso e non vi deluderò.

Interessante, anche se anche io ho un alce, ma non mi arrendo! ;)

ZS: Non credo che il momento sia giusto, devo ancora imparare e imparare.

 
ZetM:
Mi dispiace per questo. Non sapevo che qualcuno fosse interessato a loro. Se lo sono. Parlate, sarò preciso e non vi deluderò.

Da un lato è stata colpa mia. Ha scambiato dal 28 giugno su Gunn, ha fatto 230 dollari da 20 dollari (da controllare), e oggi è andato contro Gunn.

 
DragonSL:

Questo treno è per il lungo periodo, cioè ci saranno chiacchiere fino alla fine delle vacanze...


Drago, bella pensata)))

Dopo questa protuberanza, strisceremo verso l'alto per almeno altri sei mesi.

 
sidi1:

Da un lato è stata colpa mia. Ho scambiato dal 28 giugno su Gunn, ho fatto 230 dollari da 20 dollari (da controllare), e oggi sono andato contro Gunn.


Questo è interessante, puoi approfondire?

E per quello che facciamo, qualunque sia il motivo, siamo gli unici responsabili.

 
IgorM:

Interessante, anche se anche io ho un alce, ma non mi arrendo! ;)

ZS: Penso che il tempo non sia arrivato, bisogna ancora imparare e imparare

Ragazzi, c'è una differenza significativa tra i marchi di lavoro e i marchi commerciali . Avete bisogno di marchi commerciali? Lo faremo, nessun problema.