FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 53

 
 
strangerr:

Gli eccessi sono stati scaricati o peggio, le vendite sono state prese, ora andare avanti, ma che sarà il Lunedi.

O FORSE È IL CONTRARIO ... TUTTI STANNO COMPRANDO ... Vedremo ... siamo in un canale che sta scendendo ... a ore 4...


 
Il divario è chiuso come dovrebbe essere, quindi ci penseremo d'ora in poi...
 

Che giornata è stata =))))


 
Noterday:

Che giornata è stata =))))


I risultati degli stress test saranno il 15 luglio... e dovrebbe essere a favore dell'euro, ma i movimenti saranno simili a quelli di oggi...
 
margaret:
I risultati degli stress test saranno il 15 luglio... e dovrebbe essere a favore dell'euro, ma i movimenti saranno simili a quelli di oggi...
Chi non è già stato aiutato nell'UE, mi chiedo chi sarà sottoposto a stress-test dopo le banche).
 
OnGoing:
Chi non è già stato aiutato nell'UE, mi chiedo chi sarà sottoposto a stress test dopo le banche).
Sono stati fatti da molto tempo ormai, i risultati sono stati appena pubblicati...
 
Sono stato convinto per molto tempo che il venerdì all'inizio del trading in America si dovrebbe coprire tutto )))) Il deposito più sicuro sarà
 
margaret:
sono state fatte da molto tempo, i risultati stanno per essere pubblicati...
È vero che non hanno ancora messo su carta tutte le condizioni per gli aiuti. Il documento non sarà firmato fino a martedì. Bene, questi sono i dettagli.
 
solar:
Sono stato convinto per molto tempo che il venerdì all'inizio del trading in America si dovrebbe coprire tutto )))) È meglio per il deposito.
Hai ragione. Ho avuto lo stesso desiderio ieri. Il venerdì è come il latte di un'anatra).