FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 35

 
SEVER11:

le previsioni per questa coppia:


EURUSD gente, dove stiamo andando?
 
_Tatarin_:
Dove stiamo volando su EURUSD?
Sto cercando di andare a nord, la pagina precedente mi ha già mostrato tutto... ;0))
 
SEVER11:
e sto cercando di impostarlo a nord, la pagina precedente ci ha già mostrato tutto quello che possiamo... ;0))strangerr
Ho anche 2 scambi in acquisto, ma non ottengo un cazzo :-(
 
 
_Tatarin_:
Anche io ho 2 scambi in acquisto, ma non ottengo un cazzo :-(
Sto ancora vendendo sul reale, ma presto penso di chiuderli, o piuttosto di rollare :0)). Allora il mercato probabilmente esploderà. Non è rimasto molto da fare....
 
SEVER11:
Sto ancora vendendo sul reale, ma sto pensando di chiuderli presto, o meglio di girarli :0)). Allora il mercato probabilmente esploderà. Non è rimasto molto...

In un'ora e mezza le fermate saranno saltate.
 
Siete sicuri che il tasso d'interesse sarà aumentato in Europa? Di solito EURUSD sale 2-3 giorni prima di un rialzo dei tassi, ma ora abbiamo il contrario. Il tasso di interesse può essere lasciato invariato.
 
herzogtier:
Scusa, quale TF dovrei usare e devo cambiare le impostazioni di conseguenza?
Potete usare qualsiasi TF, le impostazioni non cambiano. Di default l'hindsight, cioè il numero di barre della storia, è impostato a 30, potete impostare qualsiasi numero. La terza variante dell'indicatore (vedi kodobase) segue il trend, aggiungendo automaticamente una barra all'hindsight originale quando appaiono nuove barre.
 
Kolivi:
Siete sicuri che i tassi saranno aumentati in Europa? Di solito l'EURUSD sale 2-3 giorni prima di un rialzo dei tassi. Potrebbero mantenere il tasso.


Andranno su o giù, che differenza fa?

Resistenza a 1,4440, supporto a 1,4100, tutto è troppo lontano, e non si vuole aprire una posizione nel "latte", quindi, per il momento, ho scelto 2 opzioni per me, sto guardando...

 
herzogtier:
Non riesco a capire come usare il tuo strumento.... Puoi spiegarti meglio?
Usa i link forniti per l'indicatore nel kodobase, e maggiori dettagli qui: https://forum.mql4.com/ru/38834