'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 14

 
alex12:

In realtà sto facendo trading su Demo e sopra potete vedere il mio Bilancio corrente.

3 meno: -0,37 -41,61 -2,25 -5,57


Anche una conoscenza dell'aritmetica nella prima classe del liceo può contare 4 meno qui.

 

''Prevedere i movimenti di prezzo al 100%

Siete malati, vero?

Così tanti commenti...

 
alex12:

Se ti dà fastidio, toglilo, non sei obbligato a leggerlo tutto).

Quindi non sono un moderatore. Non solo dal forum, penserei a qualcosa di peggio - no, non al potere. Divertitevi, idioti...

===

Grazie a Dio non sono al potere. Li ucciderei tutti...)))

 
Svinozavr:

Quindi non sono un moderatore. Non solo dal forum, penserei a qualcosa di peggio - no, non al potere. Divertitevi, idioti...

===

Grazie a Dio non sono al potere. Li avrei uccisi tutti...))


Sync by honeybunny

Se non puoi cambiarlo, devi rilassarti e cercare di godertelo.

 
Mischek:


Sync by honeybunny

Se non puoi cambiarlo, devi rilassarti e cercare di godertelo

Cosa sto facendo? )))

===

Una bella sorpresa, devo dire. È monotono...

 
Questo è quello che fa la maggior parte delle persone qui.... mi sono versato una birra e l'ho sorseggiata, e auguro a tutti lo stesso :)......
 
PapaYozh: Anche la conoscenza dell'aritmetica di un bambino di 1a elementare al liceo mi permette di contare 4 meno qui.


A quanto pare, non c'è nemmeno bisogno di avere una conoscenza aritmetica di primo grado per fare trading sul mercato Forex).

Cosa c'è da avere? Versare e bere..... e scambiare tra.....))))

 
LeoV:


A quanto pare, per fare trading sul Forex non è nemmeno necessario avere una conoscenza dell'aritmetica al 1° anno di scuola superiore ))))

Cosa c'è da avere? solo bere e bere..... e commerciare nel mezzo.....))))

Cosa vuol dire che non ne hai bisogno? Che ne dici di contare i sacchi di denaro?
 
paukas: Cosa vuol dire che non ne hai bisogno? Dovete contare i sacchi di denaro?
Quando ci sono sacchi di pasta, non bisogna contarli. Hanno bisogno di essere spesi e spesi senza contare....))
 
Siete tutti così divertenti - ridete a crepapelle).