'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 4

 
Amico, questo ramo è esilarante. Mi piace. L'autore si è sballato ed è felice. Una volta ho anche fumato e ho capito il significato dell'universo. Quando mi sono lasciato andare ho capito che non avrei mai più fumato o provato altre cose. Ma l'uomo si sente bene, ha l'illuminazione (finché non si lascia andare).
 
alex12:

Mi sento come un bambino che scrive sciocchezze di cui nessuno ha bisogno)

Uff, allora andiamo al punto!

gli indovini sono nel thread euforico, e tu cos'hai "dietro la schiena"?

 
alex12: Mi sento come un bambino che scrive sciocchezze che non servono a nessuno).

Non hai torto.

Hai dell'erba buona, venerdì.

 
alex12:
No - piuttosto - voglio dire: chi può controllare il prezzo del 90%?

Nessuno, credo, altrimenti non ci sarebbe mercato.
 
alex12:

Non parlo di previsione, ma di gestione intenzionale dei prezzi (le barre stesse).

wow! davvero qualcosa sull'argomento? ti posso assicurare che le barre si muovono secondo un algoritmo ben progettato - lo vedo io stesso, e non penso nemmeno a chi le sta tirando: bot di trading, arbitraggio o "diavoli con i forconi".

ZS: E come immaginate l'arbitraggio tra siti? imho c'è un miglior prezzo di acquisto in un minuto (in 5 minuti..., in un'ora) e da qualche parte c'è un miglior prezzo di vendita. Ti rendi conto che il forex è uno scambio istantaneo - entri, cambi ed esci al prezzo corrente, non è uno stock dove hai bisogno di un compratore così come di un venditore

alex12:

prima chiarisci per me la tua è una nuova parola subj.
wiki al salvataggio!
 
alex12:

Parlare e pensare sono azioni della Mente; non appena la Mente inizia a bombardare di pensieri, alla fine porta all'illusione e al caos.

Basta disconnettere la Mente o allontanarsi dalla Mente e in uno stato di non-mente, la soluzione giusta ad un problema di vecchia data (una scheggia) verrà spontaneamente).

Dalla Mente non è altro che guai.


Cioè, impazzire, vuoi dire, ma non riesco a entrare in quello stato.
 
alex12:

La tecnica di controllo dei prezzi è simile a ciò che è noto come - la stupidità gestita.

State facendo Stupidità, ma deliberatamente e con uno scopo.



Ora posso sicuramente impazzire e trovare la soluzione giusta, ma come faccio a tornare in questo mondo con la soluzione giusta?
 
alex12:

Questo è esattamente il motivo per cui il mercato respira - tutti cercano di gestire il mercato ma non ci riescono).

Solo una minoranza lo fa bene e deliberatamente.


Ha qualche esempio di chi ha successo?
 
yosuf:
Cioè, impazzire, vuoi dire, ma non sono capace di cadere in questo stato.

Non stiamo parlando di pazzia totale, ma di cambiamento cosciente della coscienza (alcool, droghe, ipnosi, autoipnosi, psicotraining). Quando si psicotraina per separare la coscienza e lo switch, se si perde il controllo o si subisce uno shock, la schizofrenia è assicurata.

L'autore ha scelto il forum sbagliato per affrontare la questione del controllo della realtà attraverso la coscienza.

Sul suo argomento posso dire una cosa, non è completamente pazzo, ma per capirlo bisogna leggere e guardare attraverso alcune informazioni. Ma non è sicuramente l'argomento giusto!

 
alex12:

Previsione è una parola che ho volutamente messo tra virgolette per prendere in giro la parola stessa.

Non parlo di previsione, ma di gestione intenzionale dei prezzi ( le barre stesse).



Il prezzo non è un segreto, e un trader può solo indovinare o calcolare il TS (come è stato gestito l'ultima volta, quindi sarà probabilmente oggi...) dove andrà.