[Archivio] Programmazione in mql4 (gratis) - pagina 2

 
chaika_sv:

Beh, alla lunga, professionale/non professionale, comunque la si chiami, sono solo parole. Vedo che non è facile trovare un programmatore che si occupa solo di mql.


;)

Non c'è bisogno di impantanarsi nelle idee degli altri, è più veloce formalizzare le proprie idee. Inoltre, si può sondare la struttura di uno strumento finanziario attraverso dei test.

scrivere -->> testare --> trarre conclusioni --> scrivere...

 
DDFedor:

Un professionista si occupa di precisione e qualità. "Farsi pagare" può non essere un professionista. Trivia ... Apparentemente ... PICCOLE COSE. Ma TUTTO è fatto di piccole cose. "Risultati costantemente eccellenti".

Perché sei attaccato alla parola 'professionale'? :) È solo una parola.

A proposito, la precisione e la qualità sono tratti che possono anche essere caratteristici di un hobby. Perché no?

 
storm:


;)

Non impantanarti nelle idee degli altri, è più veloce formalizzare i tuoi pensieri. Inoltre, attraverso i test, si sonda la struttura dello strumento finanziario.

scrivere -->> testare --> trarre conclusioni --> scrivere...

Onestamente, non capisco la connessione tra il mio post e il tuo :) Spiegare, per favore.
 
La discussione si impantana nei dettagli. Per cercare di riassumere, il pubblico sta cercando di trasmettere una parte dell'imbarazzo della situazione al richiedente.
Ci sono un sacco di forti programmatori su misura su questo forum. E c'è un accordo non scritto per non sollecitare i clienti nei thread del forum. C'è un thread speciale chiamato "Jobs" per questo.
 
chaika_sv:
Onestamente, non ho capito la connessione tra il mio post e il tuo :) Spiegare, per favore.


Rispetta te stesso e le persone a cui dici di appartenere... Non offuscare la comunità...

Vai ai bagni da solo - rifletti, metti in ordine i tuoi pensieri e tutto il resto...

Soprattutto - sei già stato chiarito - vedi il post sopra!!!!

Nel frattempo - "programma" a casa tua... sotto la tua coperta.

 
granit77:
La discussione si impantana nei dettagli. Per cercare di riassumere, il pubblico sta cercando di trasmettere una parte dell'imbarazzo della situazione al richiedente.
Ci sono un sacco di forti programmatori su misura su questo forum. E c'è un accordo non scritto per non sollecitare i clienti nei thread del forum. C'è un thread speciale chiamato "Jobs" per questo.
Forse il problema è che non è scritto? Comunque, capisco il tuo punto di vista. Chiudere il thread.
 
Roman.:


Rispetta te stesso e le persone a cui dici di appartenere.... Non gettare un'ombra sulla comunità....

Vai ai bagni da solo - rifletti, metti in ordine i tuoi pensieri e tutto il resto...

Soprattutto - sei già stato chiarito - vedi il post sopra!!!!

Nel frattempo - "programma" a casa tua... sotto la tua coperta.

A giudicare dal tuo post, non sei tu a parlarmi di rispetto. Non sono stato scortese con nessuno qui e non ho mandato nessuno da nessuna parte. A differenza di te.
 
storm:


;)

Non impantanarti nelle idee degli altri, è più veloce formalizzare i tuoi pensieri. Inoltre, attraverso i test, si sonda la struttura dello strumento finanziario.

scrivere -->> testare --> trarre conclusioni --> scrivere...


Esatto, il resto è solo competizione.
 
chaika_sv:
A giudicare dal tuo post, non sta a te parlare di rispetto. Non sono stato scortese con nessuno qui e non ho mandato nessuno da nessuna parte. A differenza di te.


BUU-HA-HA-HA-HA-HA. - (si tratta di rispetto).

P.S. al mio post sopra (non ho avuto tempo di finirlo) - Scusa se mi sono permesso di raccomandarti... - Mi congedo.

 
storm:

Non impantanarti nelle idee degli altri, è più veloce formalizzare i tuoi pensieri. Inoltre, sentirete la struttura dello strumento finanziario attraverso i test.

No, ci sono momenti interessanti nelle idee degli altri, a cui non ho pensato io stesso, ma raramente. Ho una buona idea, non voglio provare un'idea poco interessante, e posso provarne una interessante gratuitamente, se ha un potenziale di profitto.