come identificare i punti di inversione del prezzo - pagina 21

 
adept:

Al contrario, più la curva è spezzata e se le divergenze sono divise in candele alte e basse, meglio si fissano le divergenze, sia quelle latenti che quelle classiche. Ora sono chiaramente visibili sul grafico (anche se non tutti dove hai indicato). Non avete confuso "Verde su alto, rosso su basso"? Forse è il contrario?

Se promettete di presentarmi l'indicatore scriverò nel mio messaggio personale le condizioni per la determinazione dei segnali sulla divergenza.

No, penso che tutto sia corretto...

Prometto di presentare l'indicatore che svilupperemo come risultato del nostro sforzo congiunto. )

Siprega di scrivere un messaggiopersonale...

 
LeoV:

Il collegamento è molto semplice. Vi faccio un esempio. Non so cosa significhi il tuo sl=100, ma per esempio è 100 pips. Hai un deposito di $1000, hai aperto con 1 lotto. In 100 pips il tuo deposito verrà kolyan e sl non aiuterà. )))) I calcoli sono tutti approssimativi.

Kolyan!? LOL! )))) Kolyayan! )))))

A quanto pare, Kolya non viene, perché le posizioni stanno chiudendo presto... Questo dimostra che i punti di ingresso sono corretti. )

 

andreybs: Видимо, не приходит Колька, потому как позиции закрываются раньше... Это говорит о том, что точки входа правильные. )


Nell'esempio precedente, il kolyan arriverà prima che le vostre posizioni si chiudano ))))
 
Buon pomeriggio, andreybs. Potresti per favore condividere l'oscillatore che si trova nel tuo screenshot? Grazie.
 
andreybs:

No, mi sembra giusto...

Prometto di darvi l'indicatore che risulterà dal nostro perfezionamento congiunto. )

(Per favore, scrivetemi di persona...

ok. solo la parte che descrive i segnali di divergenza può essere postata solo di comune accordo, e l'indicatore sarà postato qui su una base di condivisione degli utili 50/50 e solo dopo il 01.10.2011.
 
adept:
ok. solo la parte che descrive i segnali di divergenza può essere postata solo di comune accordo, e l'indicatore sarà postato qui a condizione di condivisione dei profitti 50/50 e solo dopo il 01.10.2011.


Stavo per suggerire lo stesso (tranne che per la vendita). Se è un buon indicatore, potrebbe non valere affatto la pena di venderlo. Vi ho già scritto di persona, comunichiamo lì.

 
adept:
Ok. Solo la parte che descrive i segnali di divergenza può essere messa solo di comune accordo, e l'indicatore sarà messo qui a condizione di condivisione dei profitti 50/50 e solo dopo il 01.10.2011.
E come saranno divise le perdite? È anche 50/50?
 

Sembra che sia il momento di chiamare un divorzista!