Sessioni di magia nera con la massima trasparenza. - pagina 6

 
denis_orlov:

Oggi ho ricevuto un bel messaggio dal famigerato ufficio, e ho quasi pianto!

Tenda. Sono già emotivamente esausto... Sono diventato pazzo, colleghi?

I truffatori sono indignati dal fatto che probabilmente sono sulla loro strada per truffare la gente, e stanno chiedendo conto delle loro responsabilità...


Tutto questo è così vivido e cinico che ho cercato di coinvolgere i mass media - è un precedente interessante, ma ahimè non ha suscitato interesse né nei giornali né in TV. Certo, il problema è un po' grosso...

E questo significa che continueremo ad essere truffati impunemente... È triste.


Ciao. Mi dica, il suo modulo di domanda è stato sulla loro scrivania per un po'?
 
rimosso e i soldi rimborsati, i dettagli sono sul sito web...
 
denis_orlov:
Cancellato e soldi rimborsati, dettagli sul sito web...


Non avevano il diritto di rimuovere (terminare unilateralmente). A meno che non ci fosse un link a un modulo di contratto quando hanno postato e cliccato da qualche parte, che di solito nessuno legge.

La loro lettera non è destinata a voi, ma piuttosto al tribunale.
È chiaro che sono dei truffatori, ma, ahimè, non hanno niente di cui accusarvi.

Ma ora possono fare un reclamo. Vi daranno anche un preventivo, e quando vi chiederanno se avete provato a negoziare e a denunciare le vostre perdite, vi diranno di sì.

Ma un messaggio di testo non è un "avviso adeguato", quindi è una stronzata.

Sono stato imputato per 4 anni per niente, ho vinto. Ha perso un sacco di tempo, anche se è stato interessante in alcuni punti.

 

grazie per l'avvertimento,

Avevo fretta di postare l'articolo in una forma non corretta, le emozioni hanno avuto la meglio))

Ho bisogno di andare su internet e cancellare le versioni cattive, credo che quella sul sito web sia perfettamente corretta e non può essere un motivo per una causa,

non c'è un solo insulto diretto.

 
Mischek:

È chiaro che sono dei truffatori, ma non c'è niente da accusare.

Tru.

Dovresti anche scrivere i tuoi articoli in modo tale da non avere nulla da far pagare nemmeno a loro.

 

Denis, è già un titolo ****ing, cambialo in qualcosa come "AG-home - SMS scammers?" Il punto interrogativo alla fine è un must.

 
denis_orlov:

Oggi ho ricevuto un bel messaggio dal famigerato ufficio, e ho quasi pianto!

Tenda. Sono già emotivamente esausto... Sono diventato pazzo, colleghi?

I truffatori sono indignati dal fatto che probabilmente sono sulla loro strada per truffare la gente, e stanno chiedendo conto delle loro responsabilità...


Tutto questo è così vivido e cinico che ho cercato di coinvolgere i mass media - è un precedente interessante, ma ahimè non ha suscitato interesse né nei giornali né in TV. Certo, il problema è un po' grosso...

E questo significa che continueremo ad essere impunemente truffati... Triste.

Bene, ecco la linea di fondo... Stanno ricevendo suggerimenti più diretti. Ma qui, a mio parere, non sostenuti danni, e la diffusione di informazioni diffamatorie - il massimo, come il contraente su ciò che non hanno non sei, e per dimostrare che fa schifo. Ma è meglio che cerchiate un consiglio in un foro legale - vi aiuteranno e vi consiglieranno. E se accenni di un altro piano sarà - la dichiarazione su estorsione scrivere, se non ci sono conoscenti per aiutare. E sono d'accordo con Mishek, non portarlo troppo lontano nella testa - un disastro.

ZS: e la diffamazione dell'onore e della dignità va solo in pubblico, o nei media, anche se alcuni siti sono anche media ora, ma per quanto ne so, devono ottenere questo accreditamento volontariamente, e la maggior parte delle persone non ne ha bisogno. Sì "onestamente fuorviati" è una cosa sicura dopo tutto ;)

 

Grazie per il consiglio, è vero, bisogna stare attenti anche quando si scrivono articoli...

In ogni caso, se non c'è risposta entro la fine della settimana, ripiegherò l'articolo, a che serve gridare a me stesso,

Ho detto loro la stessa cosa al telefono, penso che non avranno il tempo di aumentare il processo fino alla fine della settimana,

Almeno imbroglieranno meno persone e questa è una buona cosa.


Ed è stupido, cosa proveranno in tribunale?

Che i metodi elencati nell'articolo sono assolutamente onesti e corretti? Che le evidenti bugie presentate al richiedente sono un servizio competente di prestazione di servizi?

non ci sarà nessun processo, ragazzi ...

peccato... una vetrina, con il sostegno del pubblico sarebbe un buon precedente!

Oh, sogni...

 
Mischek:

È chiaro che sono dei truffatori, ma, ahimè, non hanno niente di cui accusarvi.

Se il servizio viene pagato, è una transazione.

Se si tratta di un affare, i suoi termini e condizioni e il fatto che esiste non possono essere visualizzati in una stampa fine astratta da qualche parte nella parte inferiore dello schermo.

Nella pubblicità può essere accettabile, ma al momento della transazione assolutamente no!!!!

Il fatto della frode è evidente!

Purtroppo, oggi, il Ministero degli Affari Interni della Russia non vi proteggerà in questi casi.

In questa situazione, come opzione, si può aiutare a ricorrere al FAS, al tribunale o a un viaggio con una mazza al vero proprietario del dominio.

 
denis_orlov:

Oggi ho ricevuto un bel messaggio dal famigerato ufficio, e ho quasi pianto!


10-15 clienti al giorno sono un po' più di 1.000 rubli da SMS a pagamento, ma bisogna pagare anche le compagnie telefoniche su questa somma. Parlare di qualsiasi perdita di reddito aziendale è ridicolo. Questo è il reddito degli studenti.