Sessioni di magia nera con la massima trasparenza. - pagina 2

 

Che aspetto ha questa truffa.

Schema: Offerta di lavoro -> Compilazione del modulo -> "Conferma il numero" tramite SMS a pagamento -> Grazie per aver utilizzato il nostro servizio!










File:
src.zip  6 kb
 
... A proposito, il CV è nel database, quindi non si può nemmeno essere colti in flagrante. Una truffa di qualità :) .
 

L'impressione è che gli sms siano concepiti unicamente per truffare. Ho cercato di occuparmi di questo caso una volta, ma non si può arrivare al cielo, ci sono segreterie telefoniche tutto intorno che promettono di risolvere il tuo problema di sicuro.

Gli operatori mobili dovrebbero essere in grado di gestire gli sms a pagamento dai numeri brevi - chiama l'operatore, scoprilo e disconnettilo.

 
Integer:

L'impressione è che gli sms siano concepiti unicamente per truffare. Ho cercato di occuparmi di questo caso una volta, ma non si può arrivare al cielo, ci sono segreterie telefoniche tutto intorno che promettono di risolvere il tuo problema di sicuro.

Gli operatori mobili dovrebbero essere in grado di gestire gli sms a pagamento dai numeri brevi - chiama l'operatore, scoprilo e disconnettilo.

Otozh. E disconnettono immediatamente il truffatore, dal quale ricevono abbastanza ufficialmente il 50% del costo degli SMS, ma non sono responsabili delle sue violazioni :))
 

:))

 
granit77:
Otoj. E spengono immediatamente il divorziato, dal quale ricevono abbastanza ufficialmente il 50% del costo degli SMS, ma non sono responsabili delle sue violazioni :))

Non solo uno, solo tutti possono essere spenti in una volta, solo nessun messaggio da numeri brevi e questo è tutto. L'ho spento, niente più sciocchezze sul mio cellulare.
 
Integer:

Non solo uno, solo tutti possono essere spenti in una volta, solo nessun messaggio di testo da numeri brevi e questo è tutto. L'ho spento, niente più stronzate sul mio cellulare.
Nessun messaggio dall'operatore?
 
Silent:
Non viene nemmeno dall'operatore stesso?

Non vengono da me:) Ma questo è un altro argomento. Come siano legati a questa funzione non lo so, probabilmente no.
 
Integer:

Gli operatori mobili dovrebbero avere una funzione di gestione pay-per-sms per i numeri brevi - chiama l'operatore, scopri e disconnetti.

È la prima volta che lo sento, c'è un link per leggerlo?

per quanto ne so, come lavorano gli operatori di telefonia mobile - essi "in nessun modo stanno" per i numeri brevi, semplicemente collegano la loro fatturazione a un numero breve di 4 cifre - per il quale ricevono la loro commissione, il numero breve stesso non è acquistato dagli operatori, né appartiene a loro. A proposito, i numeri di telefono, o meglio il prefisso e tutti i numeri dopo il prefisso - non è "libero", gli operatori di telecomunicazioni lo acquisiscono dal Ministero delle Comunicazioni, chi vende i numeri brevi non lo so. La colpa dell'abbonato stesso, perché ha effettuato personalmente le chiamate e la sua chiamata (sms) è stata addebitata secondo la tariffa in vigore, ma circa la ricerca di informazioni sulla chiamata su un numero sospetto, l'abbonato può chiedere aiuto al servizio clienti - non rifiuteranno mai e sarete informati del costo completo della chiamata (sms)