I terminali voraci di Alpari - pagina 9

 
sergeev:

Il "+" è che nessun software è fatto per XP. E i driver sui portatili sono solo per Win 7. È certamente +++, solo più come croci.


E ad essere onesti... Sei ancora su XP?
 
sergeev:

Il "+" è che nessun software è fatto per XP. E i driver sui portatili sono solo per Win 7. È certamente +++, solo più come croci.

Crosses è sedersi su un sistema operativo che non è più supportato né dal produttore del sistema operativo stesso né da produttori di prodotti di terze parti...
 
Europa:

E ad essere onesti... Sei ancora su XP?

kanesna.

seduto su 7 per un anno. Poi, per necessità, si è collegato a un vecchio disco sotto XP.... Dopo di che ho tolto 7 e sono tornato a XP.

 
sergeev:

kanesna.

Sono stato al 7 per un anno. Poi, per necessità, si è collegato a un vecchio disco sotto XP.... Dopo di che, ho buttato giù 7 e sono tornato a XP.


Io stesso sono su 7 da meno di mezzo anno e sono passato a 7 perché ho dato a mio figlio un gioco che non era supportato da XP, ma poi non me ne sono pentito... Non so perché l'hanno cambiato così tanto... per esempio la riduzione a icona di tutte le finestre in XP era a sinistra ma in 7 ora è a destra, non capisco perché...

 
Mathemat:

Il processore più ordinario era E7200, avevo 4 GB di memoria. Il sistema operativo è Windows 7 Corporate.

Oggi il processore non si accorge del terminale, e nei giorni lavorativi neanche tanto - se non ci sono calcoli (quando calcola ovviamente se ne accorge).


Alexey, ciao!

Rileggete il thread di 1,5 anni fa sulla scelta dei processori. Non avevi intenzione di migrare a qualcosa di più potente allora? :)

sergeev:

Il "+" è che nessun software è fatto per XP. E i driver sui portatili sono solo per Win 7. Questo è naturalmente +++, solo più come croci.


Per la maggior parte è ancora possibile trovare per XP

vitali_yv:
Attraversare è sedersi su un sistema operativo che non è più supportato né dal produttore del sistema operativo stesso né da prodotti di terze parti...


Windows XP sarà supportato fino alla fine del 2014, quindi a volte è meglio tacere.

Il fatto di una durata senza precedenti (per MC) del sistema operativo è una prova della sua solidità tecnica.