I terminali voraci di Alpari - pagina 2

 
Debugger:
Consuma le risorse del processore (a volte carica la CPU fino al 70-100%) mentre altre prende il 25-30% e molto raramente.
Gli indici dovrebbero essere riprogettati in modo che la loro elaborazione non sia più frequente, diciamo, di una volta al secondo. Ottimizzare il codice, se possibile.
 
Debugger:
Mangia risorse della CPU (carica la CPU a volte fino al 70-100%) mentre altri, beh, se solo del 25-30% e molto raramente.

Ora eseguo MT4 terminal Alpari build 226 con un paio di indicatori leggeri, carica la CPU del 2-5%,

MT5 terminale 10-25%, E8400 CPU, 4GB RAM, XP SP3

 

Il fatto è che ho 2 terminali con lo stesso set di strumenti (indicatori) e il terminale di Alpari mangia tutte le risorse della CPU

 
Debugger:

Il fatto è che ho 2 terminali con lo stesso set di strumenti (indicatori) e il terminale di Alpari mangia tutte le risorse della CPU

Avete provato a trasferire il codice degli indici al vostro Expert Advisor?
 
Debugger:

Il fatto è che ho 2 terminali con lo stesso set di strumenti (indicatori) e il terminale di Alpari mangia tutte le risorse della CPU

Cambiare antivirus e firewall
 

Forse sarebbe d'aiuto se si riducesse il set di caratteri al minimo. Panoramica del mercato / set di simboli / Forex

 
Debugger:

Il fatto è che ho 2 terminali con lo stesso set di strumenti (indicatori) e il terminale di Alpari mangia tutte le risorse della CPU

Cosa succede se cancelli tutti gli indicatori e gli EA?
 
provato a ridurre il buffer della cronologia delle citazioni...
finora non ha funzionato...
 
Debugger:
provato a ridurre il buffer della cronologia delle citazioni...
Finora non ha funzionato...
Quante barre è il numero massimo di barre nella vostra finestra del grafico?
 
Debugger:
provato a ridurre il buffer della cronologia delle citazioni...
finora non ha funzionato...
Ho lo stesso problema. Ed è diventato evidente da circa tre mesi. Quando l'attività del mercato è alta e il flusso delle citazioni è in aumento, il terminale comincia ad essere molto lento. Questo rallentamento è particolarmente evidente su XP, è più vivace su Win7.