Ricerca di modelli di mercato - pagina 122

 
yosuf:
Attirarci con la carota e tenere il bastone?

Di solito è un piatto di qualsiasi dimensione....

Se riuscite a scrivere un indicatore basato sui miei pensieri di cui sopra, lo vedrete voi stessi.

L'ho già scritto e ho paura persino di mostrare uno screenshot.

Ho paura persino di mostrarvi lo screenshot. Strenjou l'ha mostrato una volta per 5 minuti (un paio di mesi fa, forse ha salvato lo screenshot o me lo dirà a parole, se lo capisce).

Non vi mostrerò altro per ora.

Il sistema è in fase di test, quindi in caso di successo, farò un flash.

 
_new-rena:

No.

(Su me stesso) :

Se ho comprato (BAY), allora devo buttare giù il prezzo. La prima mossa è lo spread. Secondo - dopo l'analisi - con il mio ordine nel mucchio generale cosa è successo, dove andare? Da qui una previsione è possibile....


non capisco)) Se qualcuno ha comprato, qualcuno gli ha venduto. Il prezzo cambia a causa del fatto che le marche assorbono i limiti. Cioè un movimento verso l'alto è un sacco di ordini di acquisto sul mercato che hanno eseguito ordini di vendita limite.
 
Avals:

non capiscono niente)) Se qualcuno ha comprato, qualcuno ha venduto a lui. I prezzi cambiano a causa delle marche che assorbono i limiti. Cioè un movimento verso l'alto è un sacco di ordini di acquisto sul mercato che hanno eseguito ordini di vendita limite.

Qualcuno non gli ha ancora venduto...

Intendo aprire un ordine, non chiuderlo.

Così com'è - non mi preoccuperei del tendone....

 
_new-rena:

Di solito si tratta di un piatto di qualsiasi grandezza....

Se riuscite a scrivere un indicatore basato sui miei pensieri di cui sopra, lo vedrete voi stessi.

L'ho già scritto e ho paura persino di mostrare uno screenshot.

Ho paura persino di mostrarvi lo screenshot. Strenjou l'ha mostrato una volta per 5 minuti (un paio di mesi fa, forse ha salvato lo screenshot o me lo dirà a parole, se lo capisce).

Non vi mostrerò altro per ora.

Il sistema è in fase di test, quindi se avrà successo, lo mostrerò.


un flat di qualsiasi entità può essere un trend laterale o solo rumore - in un caso si possono fare soldi nell'altro, bisogna solo aspettare che passi.
 
_new-rena:

Qualcuno non ha venduto a lui...

Intendo aprire un ordine, non chiuderlo.


Che differenza fa? e l'apertura e la chiusura è comprare o vendere.

Altrimenti, non mi preoccuperei del mercato...

il padrone è il capo))

 
_new-rena:

Qualcuno non gli ha ancora venduto...

Intendo aprire un ordine, non chiuderlo.

Altrimenti, non mi preoccuperei del mercato...


+++
 
Avals:

Che differenza fa? e l'apertura e la chiusura è comprare o vendere.
la differenza è che l'inizio di uno scambio è solo un sogno. E il risultato può essere sia un profitto che una perdita.
 
dentraf:
Mi dispiace, ho letto molti dei tuoi post, sembri una persona sensata, ma una cosa che non capisco è perché continui a inventare le cose???? perché non iniziare ad analizzare il mercato per quello che è?

Cercando uno strumento per analizzare il mercato, le sue complessità vanno oltre la capacità del cervello umano.
 
_new-rena:
la differenza è che l'inizio di un accordo è solo un sogno. Il risultato può essere un profitto o una perdita.

Cosa c'entra il movimento dei prezzi con il fatto che "se il prezzo sale, significa più vendite, e se scende, significa più acquisti"?
 
forte928:

Un flat di qualsiasi entità può essere un trend laterale o solo rumore - in un caso si possono fare soldi, nell'altro bisogna solo aspettare...
Questo è un modo di vedere la cosa. E se si guarda più a fondo - un flat è un accumulo di una posizione burattino, che muoverà il prezzo con velocità fulminea.