Ricerca di modelli di mercato - pagina 48

 
Cmu4:
Avals, hai sbagliato. La domanda era sul profitto se il take sarebbe stato 3 volte diverso dallo stop, non entrambi uguali a zero. Forse sei stato confuso da "=0", ma ero io che facevo l'ipotesi nella domanda che il profitto sarebbe stato zero.


allora sì, calcolando sul presupposto che non c'è nessun vantaggio - profitto=0

P(tp)*TP-P(sl)*SL=0

P(tp)/P(sl)=SL/TP

P(tp)+P(sl)=1

dove P(tp) è la probabilità di tp, P(sl) è la probabilità di sl, TP e SL sono i valori di Take Profit e Stop Loss

allo stesso modo possiamo calcolare lo spread:

P(tp)=(SL-s)/(TP+SL)

dove s è la diffusione. E in questo caso, il risultato non dipenderà solo da TP/SL, ma anche da TP/s o SL/s

 
Tantrik:

(modestamente...nessuna esperienza)

3. Incidente! C'è sempre e sempre ci sarà. Il prezzo può essere sopravvalutato dal mercato reale, quindi rivedere la speculazione.

Se i pezzi grossi si sono allontanati e si uniscono accidentalmente a loro, altri possono apparire o i primi possono cambiare idea. L'AT funziona e non funziona, e la FA vince e perde. Inizia e poi finisce, o può terminare prima di iniziare. Non importa se le citazioni sono filtrate o meno. Il movimento dei prezzi è casuale - 100% (almeno per noi che guardiamo da questa parte del monitor).

Ci sono delle probabilità, ma non è un modello. La presa di profitto è un processo casuale - lo sostengo pienamente.

Accidenti. FA certamente non può battere (o perdere) TA. Non sono cose che si escludono a vicenda.

Niente può causare un movimento drammatico se non c'è un prerequisito FA. Ma, d'altra parte, qualsiasi movimento ha una conferma da parte dell'AT.

Puoi dirlo quanto vuoi - ha tutti i presupposti, ma non si muove.

Tutto si riflette nei prezzi. Il valore delle FA, incluso Ergo - imparare ad analizzare il momento presente.

Molti mi rimproverano di sostituire l'analisi momento per momento con la prognosi. E quello che questi critici non capiscono è che è una cosa fondamentale essere nel presente o allucinare.

 
Svinozavr:

Accidenti. La FA, ovviamente, non può battere (o perdere) l'AT. Non si tratta di cose reciprocamente vincolanti.

Niente può causare un movimento drammatico se non c'è un prerequisito FA. Ma, d'altra parte, qualsiasi movimento ha una conferma da parte dell'AT.

Puoi dirlo quanto vuoi - ha tutti i presupposti, ma non si muove.

Tutto si riflette nei prezzi. Il valore di FA incluso Ergo - imparare ad analizzare il momento presente.

Molti mi rimproverano di sostituire l'analisi del momentum con la previsione. E quello che questi critici non capiscono è che è una cosa fondamentale essere nel presente o allucinare.


Sì, grazie.

Probabilmente non capiscono che l'analisi della quantità di moto di un sistema dinamico dà la direzione per ora! (Mi piace comunque prevedere i futuri rovesci)

 
Tantrik:


Sì, grazie per la risposta.

Probabilmente non si rendono conto che l'analisi della quantità di moto di un sistema dinamico dà la direzione per ora! (Mi piace comunque prevedere i futuri rovesci)

possono e devono essere previsti
 
sever31:
possono e devono essere previsti

TA li dà come zone e abbastanza stretto 50-100 pips. (mai un'inversione di prezzo a niente) (il mio TA non ha TF poco profondi, ci sono zone cieche vicino al prezzo)
 
Tantrik:


Sì, grazie mille.

Probabilmente non si rendono conto che l'analisi della quantità di moto di un sistema dinamico dà la direzione per ora! (amo ancora prevedere i futuri rovesci)

Shah ha firmato la sua totale inettitudine". Prendete quello e sostituitelo! " // V.S.Vysotsky.

Non so come altro dirvi. Non credo di poterlo fare.

 
Di nuovo, sono solo le piccole cose che si mettono in mezzo... nell'incertezza delle unità di tempo (momento)...
 

Credo di aver capito. Non c'è motivo di analizzare quando tutto va bene così com'è. I profitti salgono, la gente intorno a te ha paura di respirare, due fisarmoniche si strappano. Con eccitazione. Cosa c'è da analizzare?

Quando anche tu lo colpisci, cosa c'è da analizzare? Chiaramente pioniere - nel culo. Chi vuole scavare nella propria stupidità?

Quindi o si pensa sempre, o solo... post...

 
joo:
Come desidera. Ora mi congedo. Non chiamerò nessuno idiota. :)
È una bella impresa. Grazie mille.
 
paukas:
È una bella impresa! Grazie mille come essere umano.

Per il resto dell'esperienza, lo nominerò.

E non c'è bisogno di ringraziarmi.