Ricerca di modelli di mercato - pagina 23

 
Tantrik:

dichiarare il palco!
100 sterline.
 

Come faremo a resistere fino all'alba... Alla prima luce torneranno indietro. - Questo è comprensibile... Solo che temo che... Oh!

PS: A proposito, io e Paukas siamo nel lok, quindi lascia perdere per ora... ))

 
USSR:
Zio, che cosa stai commerciando comunque?
ZS: Proprio come gli Amerks commerciano in titoli di stato, il ragno commercia in barba - in debito...))
 
paukas:
100 sterline.

la questione dei guadagni è chiarita!
 
OnGoing:

Come faremo a resistere fino all'alba... Alla prima luce torneranno indietro. - Questo è comprensibile... Solo che temo che... Oh!

PS: A proposito, io e Paukas siamo nel lok, quindi lascia perdere per ora... ))

quindi è anche un loco, e quindi non sembra, criticando costantemente locos non sapeva, non sapeva.
 
Tantrik:
quindi è anche un pilota di loco, e quindi non sembra uno di loro, costantemente criticando locs non sapeva, non sapeva.

So che fa trading, immagino che non sia un cattivo trader, visto che gli investitori scappano con il 5% di drawdown, ho sentito che investe se stesso. Ma lui critica tutto, figlio di puttana!
 
trol222:
È così che va... Non solo non c'è nessuno ad aiutare, ma ci sono anche dei bastoni nelle ruote...

Cosa posso fare per aiutare? L'hai già fatto. Hai l'idea giusta e una buona immagine nel primo post a pagina 19. Potrebbe non sembrare giusto o lasciare qualcosa fuori, ma è una buona idea. Tutto quello che dovete fare è mettere tutto insieme, aggiungere alcuni dettagli e funzionerà.
 

Siamo andati completamente fuori tema, è ora di tornare indietro.

Qui, trova i modelli nelle forme e disegna le immagini mancanti (Attività di sviluppo per gli alunni più giovani).


 
AlexeyFX:

Come posso aiutare? C'è già tutto. C'è un'idea corretta e una buona immagine nel primo post di pagina 19. Non è tutto giusto e mancano alcune cose, ma l'idea è giusta. Non resta che mettere tutto insieme, aggiungere qualche dettaglio e tutto funzionerà.
Non è nemmeno la mia immagine - è quello che vorrei ottenere.
 
OnGoing:

Siamo andati completamente fuori tema, è ora di tornare indietro.

Qui, trova i modelli nelle forme e disegna le immagini mancanti (Attività di sviluppo per gli alunni più giovani).



Questo è elementare, ma cosa ha a che fare con il mercato?