Ricerca di modelli di mercato - pagina 21

 
AlexeyFX:

Probabilmente il pensiero più prezioso di tutto il thread. Non resta che capire cos'è un prezzo giusto e come vederlo.
Beh, è facile. Diciamo, per esempio, che ne avete comprato uno. E continua a scendere. Quindi il prezzo giusto è in basso.
 
paukas:
Beh, è facile. Diciamo, per esempio, che ne hai comprato uno. E continua a scendere. Quindi il prezzo giusto è in basso.

Quindi non entrate nel mercato senza sapere dove state andando. Mi muovo senza sapere dove sto andando. Traduco di nuovo senza vedere il mercato nel suo insieme.
 
moskitman:

Quindi non entrate nel mercato "senza sapere dove state andando". Trasferimento - non sapere chi vuole andare dove. Traduco di nuovo - senza vedere la situazione del mercato nel suo insieme.
C'è un piccolo problema in giardino. Traduco: non andare lì.
 
paukas:
C'è un fiore di sambuco nel giardino. Traduzione: stanne fuori.
... Sei tu quello che dà i consigli.
 
USSR:
... Sei tu quello che dà i consigli.
Chi ha parlato di "consigli" con un avatar del genere?)
 
paukas:
Beh, è facile. Diciamo, per esempio, che l'hai comprato. E continua a scendere. Quindi il prezzo giusto è in basso.


In realtà, stavo facendo una domanda di testa all'autore del prezioso pensiero. Io stesso conosco la risposta.

E la tua risposta è sbagliata, comunque.

 
AlexeyFX:


In realtà stavo ponendo una domanda di fondo all'autore del prezioso pensiero. Io stesso conosco la risposta.

E la tua risposta è sbagliata, comunque.

Sì, lo so. Può essere sbagliato, ma è redditizio).
 
paukas:
Sì, lo so. Può essere sbagliato, ma è redditizio).
E siamo Vladimir e non per un'intervista... Per farmi un nome pubblico. E l'avatar è uno scherzo, un misto dei due sistemi... le battute sono piatte, pensavo fossi più intelligente di così.
 

(stringendo le mani sotto il velo scuro)

Sì, non è chiaro dove stia andando il mercato. Un fottuto mistero dietro i sette draghi. Che è dietro i sigilli...

===

Ma siete idioti? Cosa c'è da non capire?

 
È ancora peggio quando l'hai venduto e sta ancora salendo) Avresti potuto comprarlo)