Ricerca di modelli di mercato - pagina 19

 
trol222:
non è un presagio ma un modello)))) così per 3 anni con brevi pause per il lavoro e il cibo ))))))) sento che ho già scavato tutto))) )ma no)))) ma è questa foto che mi ha ispirato
Se si guarda il grafico, si può notare che i valori in tempo reale sono simili ai valori in tempo reale - può essere un diverso per ogni minuto.
(cos'è il radar nella foto?)
 
Mi sembra che ci sia un costante squilibrio fluttuante tra il prezzo corrente e il prezzo equo, e il tasso vero nel caso di una deviazione dal prezzo equo tende sempre a tornare ad esso
 
Tantrik:
Ho letto da qualche parte che un tizio costruisce le tendenze basate sui tick e sono diverse dalle tendenze dei minuti (e poi ridisegnano le tendenze dei minuti nel fine settimana - in altre parole, offuscano tutto).
(qual è la foto del radar?)
Sì c'è e tale..... l'immagine non è mia... è solo quello che penso sia lo squilibrio
 
trol222:
Sì, ci sono anche quelli..... la foto non è mia... Penso che ci sia uno squilibrio.
http://www.procapital.ru/showthread.php?t=30689 questa è la filiale di quel commerciante.
 
Tantrik:
http://www.procapital.ru/showthread.php?t=30689 ecco il ramo di quel mercante.
Non credo - la prima parola che ho letto è stata onde Eliot e poi ho smesso .....))) è sicuramente un'idiozia
 
trol222:
Non credo - la prima parola che ho letto è stata onde Eliot e ho smesso immediatamente .....))) è sicuramente un flop.
Le onde non sono spazzatura (tratto le onde filosoficamente - per esempio la popolarità dei jeans di Elliott, ma non Forex) Ho letto tutto il thread - il senso è utile -> tendenze basate su ticks! - e cosa fare con le tendenze è - ripeto - una questione filosofica.
 
Se si elaborano correttamente i tick nella multicurrency, allora si può analizzare l'output dell'elaborazione con qualsiasi cosa, e come scrivono nei libri sulle onde - sciocchezze (senza offesa) - le onde dovrebbero anche essere applicate correttamente - questa potrebbe essere la vostra nicchia
 

Analizzando il ticky-pookey, si troveranno modelli di mercato (sabj), o significa che si troveranno modelli(?) di ticky-pookey?

;)))) I "modelli di mercato" e i "modelli di tick-pook" sono identici?

 
trol222:
Penso che ci sia un costante squilibrio fluttuante tra il prezzo corrente e il prezzo equo. il tasso di cambio reale tende sempre a tornare al prezzo equo in caso di deviazione dal prezzo equo

Penso che il prezzo giusto sia stabilito dalla banca centrale e che il livello di prezzo funzioni 24 ore fino al prossimo fixing
il tasso fluttuante è il prezzo reale che si vede sul grafico e alla fine trova il suo livello giornaliero

 
Digamma:

Penso che un prezzo giusto sia fissato dalla banca centrale e questo livello di prezzo funziona per 24 ore fino al prossimo fixing
e lo squilibrio fluttuante come dici tu è il prezzo reale che vedi sul grafico e alla fine trova il suo livello giornaliero

la causa e l'effetto sono scambiati...