L'assurdità di uno stop loss - pagina 9

 
sanyooooook:

In quanto tempo (in quanti pip non a mio favore) il mio deposito di 1.000 sarà cancellato (leva 1:100) se ho aperto una posizione con 0.1 lotto?

Beh, meno di 1000 pips sembra. Ci sono sempre punti da cui sono andato senza un ritorno di 1000 pips.
 
alexx_v:
Si capisce che non sono vegetariani. Mettono su diodi, raddrizzatori con fiori e ravanelli e aneto e cercano di mangiare tutto. Pervertiti )))

tag per il thread stoploss - schede reset, potere sovietico, diodo, ravanello ))
 
DhP:

Sei mesi, come l'anno scorso, da dicembre a giugno...

E se questa posizione è divisa in 10 parti e distribuita su tutto questo periodo?
 
Avals:

Beh, meno di 1.000 pips, sembra. Ci sono sempre momenti in cui un 1.000 pips non è stato premiato.

Woah... 4 maggio comprare EURUSD (per così dire, seguendo il trend) - 23 maggio stop out, quindi sono 20 giorni o 3 settimane, ma potrebbe essere più veloce :)
 
Mischek:

tag per il thread stoploss - reset cards, soviet, diodo, ravanello ))
Qualsiasi ordine porterà profitto se si aspetta. Anche uno stop loss.
 

1. Nel mercato azionario, la leva è molto piccola e il mercato è sottile, se metti degli stop, saranno visti dagli altri partecipanti al mercato, e per confonderli ci sono molti falsi ordini nello stack. che vengono rimossi quando il prezzo si avvicina.

2. non mostri al mercato, ma a te stesso: quanto sei disposto a perdere se il segnale di entrata era falso.

Per esempio, faccio trading con grandi rischi. Sto prendendo una perdita fino al 30% usando uno stop loss. Prima era del 50%, e non perché sono avido, ma perché i test hanno dimostrato che questo stop loss è ottimale. Ora sta diventando più difficile commerciare... quindi devo proteggermi più spesso.

Dal momento che stiamo cercando e commerciando tendenze e modelli, lo stoploss è un'uscita di emergenza dal mercato se la tendenza si rompe.

 
paukas:
Qualsiasi ordine porterà un profitto se si aspetta. Lo stesso vale per uno stop loss.

Vuoi intrecciare il mio cervello. Davvero non capisco.
 
Mischek:

Vuoi intrecciare il mio cervello. Davvero non capisco.
Cosa non è chiaro esattamente?
 
Mischek:

Vuoi intrecciare il mio cervello. Davvero non capisco.
Ovviamente l'uomo con la barba intendeva dire che un profitto negativo è una perdita.
 
goldtrader:
Ovviamente, l'uomo con la barba intendeva dire che un profitto negativo è una perdita.


Non credo che l'uomo con la barba nasconderebbe l'ovvio in modo così florido. Questo speculatore di ravanelli con la barba mi rende sospettoso. Perché ha bisogno della barba? Cosa ci nasconde sotto?

Con quale metro ha venduto ravanelli. Non c'è una metropolitana a Riga. Dice: "Cosa c'è esattamente di poco chiaro?" Non so cosa scrivere.