Resistenza e supporto sull'indicatore CCI - pagina 3

 
Il consigliere lavora per qualcuno, quello di cui sopra?
 
Geronimo:

1. domanda di valutazione sul tuo screenshot - quanto sarebbe buono (affidabile) un ingresso di vendita? cioè obiettivo (uscita), c'è bisogno di valutare i livelli


Molto probabilmente, chiuderò l'ordine di acquisto quando la curva dell'indicatore incrocia la linea rossa in H4. Ma non per certo.

C'era un'altra voce da comprare. Anche se un po' più tardi del segnale ricevuto. Ma non è molto importante, perché la tendenza è ascendente.


 
ZZZEROXXX:
Il consigliere lavora per qualcuno, quello di cui sopra?
Non l'ho provato...
 
ZZZEROXXX:
Il consigliere lavora per qualcuno, quello di cui sopra?

Se intendi quello che ho postato, funziona. Ho controllato, fate esattamente come dice l'aiutante.
 

Ho piazzato un ordine di chiusura il 7 alle 21:40 ora di Mosca con un lotto totale, poiché la curva CCI ha rotto il supporto su H1. Appena è chiaro che il breakout non è falso in H4, chiudo gli ordini e inizio a vendere:

 

C'è stata una mancata entrata in vendita su M30 con conferma su H1 alle 14:00 MOS. Sarebbe stata una buona entrata... In attesa del prossimo segnale :)

Chiudere gli ordini bloccati.

 

Un segnale preliminare di acquisto è atteso sull'H4. Con successivo innesco su H1 e M30.

 

Segnali di vendita su M30 e H1. Ho deciso di vendere alle 10 di Mosca. Perché c'era un segnale di acquisto prima e la coppia non voleva salire :) Su H4 stiamo ancora aspettando un segnale di acquisto.

 

Possiamo spostare il livello di resistenza in H4 come segue e mantenere la vendita per il momento:

 

ben fatto. segui l'argomento