Chi ha lavorato con la densità dei prezzi? - pagina 6

 

La verità è là fuori... (с)

 

https://www.youtube.com/watch?v=LyaKQOAP5ek&feature=related - Webinar "Introduzione al profilo di mercato, parte 1".

https://www.youtube.com/profile?user=ESdaytrader#g/u - Canale utente ES Daytrade

Peter Steidlmayer.

Strategie di trading sui volumi - prendi i volumi da VolFix.NET

Profilo del mercato e comprensione della lingua

Jack K. Hutson Il metodo Wyckoff

Eric Nyman "The Way to Financial Freedom " p.189 - primo paragrafo - 3.1. Resistenza, supporto e livelli di vita (Life Level), p.218 - 3.8. Workshop: definire i livelli e p.219 - paragrafo inferiore - qui

e un mucchio di altri indicatori su questo argomento in Code Base

 
Ho capito bene che questo è analogo al "profilo di mercato" o ci sono differenze a parte il tuning?
 
Direi che sono tutte "variazioni su un tema". L'idea originale era di costruire un profilo basato sul movimento dei prezzi, come ho capito, poi hanno iniziato ad aggiungere i volumi, il che probabilmente ha senso. In generale, è più l'autore Steidlmayer e il manuale CBOT sul profilo che dovrebbe essere letto.
 
ZZZEROXXX:
Direi che sono tutte "variazioni su un tema". L'idea originale era di costruire un profilo basato sul movimento dei prezzi, come ho capito, e poi hanno iniziato ad aggiungere i volumi, il che probabilmente ha senso. In generale, è più l'autore Steidlmayer e il libro di testo CBOT sul profilo che dovrebbe essere letto.

il modo più semplice è quello di costruire il livello di vita del prezzo, un canale su entrambi i lati di esso - supporto-resistenza

questi valori sono diversi per ogni strumento e cornice

Per determinare il livello di vita uso un canale scorrevole modificato (Borispolz) con una linea orizzontale aggiuntiva

 
sever31:
Ho capito bene, è un analogo del "profilo di mercato" o ci sono differenze a parte il tuning?

Sei l'unico che ha fatto una domanda sull'argomento - dove sarà il profitto? ;)

ZS: Penso che questa sia un'altra variazione sul tema "ho fatto una cosa del genere una volta..." e non so come usarla nel trading.

 

ЗЫ: думаю это очередной топик вариации темы "Сделал я как-то такую штуку ...", а как использовать в торговле не знаю

Questa cosa è stata fatta da Peter Steidlmayer molti anni fa. Abbiamo appena assistito alla riscoperta))) L'argomento è interessante, ma come molte cose, ha bisogno di essere preparato adeguatamente. Posso dire per esperienza che è affascinante, ma non autosufficiente.

Off topic, perché 31, 30 è noioso? O era una festa di compleanno?

 
sayfuji:

Questa cosa è stata fatta da Peter Steidlmayer molti anni fa. Abbiamo appena assistito alla riscoperta))) L'argomento è interessante, ma come molte cose, ha bisogno di essere preparato adeguatamente. Posso dire per esperienza che è affascinante, ma non autosufficiente.

Off topic, perché 31, 30 è noioso? O era una festa di compleanno?

Sì, è successo)
 
sayfuji:
L'argomento è interessante, ma come molte cose, ha bisogno di essere preparato adeguatamente. Nella mia esperienza, è affascinante, ma non autosufficiente.
cerca su google i post di Ballistika, lei afferma che le distanze nulle dell'istogramma sono una cosa costante
 
IgorM:
cerca su google i post di Ballistika, lei afferma che le distanze nulle dell'istogramma sono una cosa costante

no googling, potrebbe significare che le tendenze sono sempre la stessa lunghezza/volume, ma è una sciocchezza