Chi ha lavorato con la densità dei prezzi? - pagina 2

 
Ho cercato di aggiungere non solo i volumi, ma anche una sorta di "dimenticanza" lineare, in modo che le barre più vecchie contribuiscano un po' meno di quelle fresche.

Ma finora ho deciso di non giocare con i coefficienti, non vedo nessuna base teorica per essi...
 
La ponderazione lineare rovinerà l'immagine, e il volume è 50/50, perché ha solo il numero immaginario di tocchi di prezzo.
 
Volevo fare la stessa cosa, ma per inesperienza avevo paura, troppi cicli annidati. Volevo analizzare troppo l'Hi-Low.
 
sergeev:

Sarei stato felice di aggiungere (inizialmente volevo fare esattamente i volumi)

ma dove può mt4 prenderli.... no.

Penso che siano indicatori utili, e penso che non siano solo MQL4. Secondo me sono indicatori più utili.
 
È il profilo del mercato? Sembra molto simile. Se è così, l'hai fatto, posso consigliarti su questo.
 

aggiunto la contabilità del volume nella barra. l'immagine si è chiaramente appianata.

lasciata una senza Volume (com'era), l'altra con il Volume.

File:
 
sayfuji:
È un profilo di mercato? Sembra molto simile. Se è così, l'hai fatto, posso consigliarti su questo.

profilo di mercato non ha visto

Ma consigliatemi su come analizzare questo istogramma.

 
sayfuji:
È un profilo di mercato? Sembra molto simile. Se è così, l'hai fatto, posso consigliarti.

Esatto, il profilo del mercato solo sui volumi reali. Ma non dovresti prendere una coppia di valute, perché non puoi ottenere volumi reali per essa, ma un futures su di essa.

Non ho incontrato un indicatore normale del profilo del mercato su volumi REALI.

 

L'articolo si basa su un unico presupposto. "per la maggior parte del tempo le quotazioni fluttuano tra i livelli di supporto e resistenza e li attraversano abbastanza raramente" (cioè i buchi nell'istogramma sono linee di supporto e resistenza per il futuro)