Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 528

 

aha... promuovere il concorso

sì, la stupidità dei membri della squadra professionale qui è senza limiti...

 
Oleg, paga soldi per vincere o solo un orso e un bufalo?
 
Aleksei Stepanenko #:
Oleg, pagano soldi per vincere lì, o solo l'orso bufalo?

Sì, guarda le condizioni lì. Nella sezione

.

https://www.worldcupchampionships.com/rules
Rules - World Cup Trading Championships
Rules - World Cup Trading Championships
  • www.worldcupchampionships.com
FUTURES FOREX U.S. FOREX U.K. FOREX (All Others) FUTURES OFFICIAL ENTRY AGREEMENT The undersigned wishes to compete in the 2021 World Cup Championship of Futures Trading® sponsored by World Cup Advisor® (“Sponsor”) and has completed an Account Application to open a futures trading account with a broker authorized by the sponsor. An authorized broker (“Authorized Broker”) is any broker who introduces a World Cup Trading Championship futures account to ADM Investor Services or another Futures Commission Merchant that may be ...
 
Sì, l'ho letto, ma non riesco a trovare i soldi. Ho capito che bisogna depositare un minimo di 5K. Quali sono state le cifre dei premi negli anni precedenti?
 
Aleksei Stepanenko #:
Sì, ho cercato, ma non ho trovato soldi. Ho pensato che bisogna depositare almeno 5K. Quali sono state le cifre dei premi negli anni precedenti?

Lì i campioni fanno 11.000% ciascuno in un anno. Quale premio migliore di una statuetta? È come gli Oscar dell'industria cinematografica.

:)

 
Олег avtomat #:

Mia moglie parteciperà al concorso.

;))))

È così che nessuno può dirvi che avete fatto una fuga di notizie?

 
Олег avtomat #:


Hai capito?


Certo che sì.

Per qualche motivo stai disegnando la linea dell'equilibrio come una traiettoria, ma dovresti disegnare la linea del valore dell'attivo, cioè il capitale. Allora l'immagine non sarà così promettente, ma sarà reale.

 
Олег avtomat #:

Sì... pubblicizzare il concorso

sì, la stupidità di questa squadra di professionisti è senza limiti...

Tuttavia, non c'è da stupirsi che molti membri di questo "team di professionisti" sentano parlare per la prima volta di questa competizione di fama mondiale.

 
PapaYozh #:

Lì i campioni fanno 11.000% ciascuno in un anno. Quale premio migliore di una statuetta? È come gli Oscar dell'industria cinematografica.

:)

È un record, stabilito una volta, 34 anni fa da Larry Williams. Gli altri anni sono molto più modesti.

1987 Larry Williams 11376%


https://www.worldcupchampionships.com/world-cup-trading-championship-standings

 
PapaYozh #:


Naturalmente.

Per qualche motivo state disegnando la linea del bilancio come una traiettoria, ma dovreste disegnare la linea del valore dell'attivo, cioè il capitale. Allora l'immagine non sarà così promettente, ma sarà reale.

Ci risiamo... Ecco di nuovo il vecchio scherzo...

Siete liberi di contare come volete.