Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 456

 
Fast235:

Vuoi litigare qui, discuterne?

Ti verranno in mente un sacco di argomenti per cui sei più o meno uguale a quello della foto.

Di chi è la colpa se non hai avuto la possibilità in quasi 10 anni di dire che sono un dio qui?

Hmm... Voglio far notare che hai dimostrato l'affermazione del tuo avversario XD

Anche se non credo che abbia ragione nemmeno lui. Troppo categorico.



Ma se mi ascolta, troverà sicuramente una soluzione, quindi non saltate alle conclusioni.

E se non lo fa, diventerà solo un'altra vittima della sua arroganza al servizio dell'ignoranza.

E credimi, non dovrai nemmeno scrivergli qualcosa di sarcastico, ti dispiacerà solo per lui e non ti comporterai così...

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Hmmm... Vorrei farle notare che lei ha dimostrato che l'affermazione del suo avversario è vera con le sue dichiarazioni XD

Anche se non credo che abbia ragione nemmeno lui. Troppo categorico.



Se mi ascolta, troverà sicuramente una soluzione, quindi non saltate alle conclusioni.

E se non lo fa, diventerà solo un'altra vittima della sua arroganza al servizio dell'ignoranza.

E credimi, non dovrai nemmeno scrivergli qualcosa di sarcastico, ti dispiacerà solo per lui e non lo farai...

Vai in chiesa troppo spesso, lascia la predicazione dove l'hai trovata

 
Fast235:

Vai in chiesa troppo spesso, lascia i sermoni dove li hai trovati.

dove li metti, te lo assicuro)))

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Dove li metti, ci sono, te lo assicuro)))

Stai crescendo proprio davanti ai tuoi occhi.

 
Fast235:

Stai crescendo proprio davanti ai miei occhi.

Vi auguro lo stesso.

 
Олег avtomat:

Il nome dell'argomento Il mercato è un sistema dinamico controllato, Oleg non ha preso in considerazione il fatto che questo sistema è controllato da altri, e noi dobbiamo solo adattarci.

Cerca di mettere l'analisi fondamentale nell'algoritmo)

 
VVT:

Il nome dell'argomento Il mercato è un sistema dinamico controllato, Oleg non ha preso in considerazione il fatto che questo sistema è controllato da altri, e noi dobbiamo solo adattarci.

Cerca di mettere un'analisi fondamentale nell'algoritmo).

La cosa divertente è che si regola da solo lavorando sulle deviazioni.

"Mettere" l'analisi fondamentale nell'algoritmo è uno slogan impossibile da realizzare.

 
Алексей Тарабанов:

La cosa più divertente è che si regola da solo lavorando sulle deviazioni.

"Mettere" l'analisi fondamentale nell'algoritmo è uno slogan impossibile.

FA è stato un compito impossibile dal 2010 circa.

 
Renat Akhtyamov:

FA è stato un compito impossibile dal 2010 circa

Non lo è. Funziona, per la miseria.

 
Алексей Тарабанов:

Non così. Funziona, per la miseria.

non tutti gli aggregati monetari sono pubblicati

ma se l'analisi finanziaria non è classica, allora è possibile.