Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 418

 
Алексей Тарабанов:

Quali segnali?

Qualsiasi segnale.
 
Boris Gulikov:

Una persona gentile ha fatto notare che l'autore non soffre di una varietà di soprannomi.

E come si è scoperto, nemmeno lui ha molta varietà nei suoi risultati.

Anche un cattivo risultato è un risultato.

La stabilità è un segno di abilità.

Banale ma vero.

Forse dovremmo fissare degli obiettivi realistici?

Senza lo zhakh e con gli stop?

È necessario inventare sempre più soprannomi? Perché? È necessario "diversificare" i soprannomi? Che stupidità...?
Al contrario, la "diversità" dei soprannomi indica piuttosto un'instabilità mentale o addirittura una doppia personalità.
Per inciso, conosco molti membri sani che da più di un decennio non soffrono di una malattia che richiede una "diversità" di soprannomi.
E questo "buon uomo" che l'ha suggerito cura le sue sofferenze diversificando i suoi soprannomi?

=========================

Nessuna perdita finora. Ma non è successo niente di male. Ora sono impegnato a uscire dal drawdown.

L'esperimento continua.

 
Олег avtomat:

Dobbiamo continuare a inventare nuovi soprannomi? Perché? Abbiamo bisogno di una "varietà" di soprannomi?

Finora non ha funzionato senza perdite. Ma non è un grosso problema. Ora sono impegnato a uscire dal drawdown.

L'esperimento continua.

Cos'è questa sciocchezza dei soprannomi? )))

Di solito si pubblica un link al proprio account, non il rating complessivo, quello è uno. Perché qualcuno dovrebbe cercare il suo punteggio nelle classifiche?

E se promettono una revisione quotidiana, la fanno. Sono due.

Ma basta con i testi.

Quindi c'è speranza di centuplicare il deposito, anche dopo che è stato decuplicato?

E questo post può essere considerato la prima rassegna quotidiana dei risultati del trading? )))

Perché promette qualcosa che non ha intenzione di fare?

Il quinto giorno dell'esperimento hai scritto solo che c'è uno scambio in corso...

Non mi interessa molto dei vostri esperimenti dopo aver visto i risultati del trading sui conti precedenti.

Purtroppo non mi aspettavo altro da te.

Siccome lunedì-martedì non sapevo che non avevi intenzione di fare delle recensioni o di rispondere alle domande, ho pensato che avrei visto il link per un monitoraggio e un'accelerazione in stile Profitmaker, per esempio.

Francamente, dal mio punto di vista è abbastanza ridicolo partecipare a concorsi di zhakh per adolescenti, organizzati sul demo, ma se uno ne trae un brivido, allora perché no (tutti gli adulti sono bambini nel cuore).

Ti auguro di ripristinare l'account e di cercare di essere più serio nelle tue promesse!

E non scriverei della mia partecipazione a tali concorsi in futuro, se fossi in voi. Mi aspettavo da voi (il thread è ancora condotto dal 11° anno) dei risultati e delle RELAZIONI PUBBLICHE GIORNALIERE, mentre quelli che hanno seguito a lungo questo thread, hanno solo sogghignato.

Perché hai bisogno di questo masochismo?

Ok, buona fortuna! Buona giornata!

 
Abbiamo scopi e obiettivi diversi, ma io capisco i tuoi e tu no.
 

Ho inserito il linkal mio account, non alla valutazione complessiva. Ma è finito con un link tagliato -- solo per la valutazione complessiva.

(Puoi fare un esperimento simile e vedere da solo)

Nessuno è obbligato a dire che "qualcuno deve scavare nelle classifiche". Se non vuoi, non sei obbligato a farlo.
 
Олег avtomat:

Ho inserito il linkal mio account, non alla valutazione complessiva. Ma è finito con un link tagliato - solo per la valutazione complessiva.

(puoi fare un esperimento simile e vedere da solo)

Nessuno è obbligato a dire che "qualcuno deve scavare nelle classifiche". Se non vuoi, non sei obbligato a farlo.

Perché sei diventato così timido?

Qui. Cosa c'è di così difficile nel dare il proprio punteggio?

787

E anche il rapporto settimanale. È più affidabile. Non c'è bisogno di cercare le persone.

786

 
Uladzimir Izerski:

Perché sei diventato così timido?

Qui. Perché non puoi darmi il tuo conto?

E anche il rapporto settimanale. È più affidabile. Non c'è bisogno di andare a cercare la gente.


Non di nuovo?

Come mai le bollette non durano nemmeno una settimana?

 
Vitaly Muzichenko:

Cosa, ancora?

Come mai le bollette non vivono per una settimana?

lo fanno. vanno solo nel piano complesso :-)

PS/ anche male per l'autore. gli sforzi dovrebbero essere più gratificanti.

 
Maxim Kuznetsov:

vivere. basta andare nel piano complesso :-)

PS/ fa male anche all'autore. lo sforzo dovrebbe essere più gratificante.

Dal 2009 lo sforzo!

Finché non ci saranno fermate al posto di arresti, non ci sarà alcuna ricompensa.

 
Quando il venerdì sarà finito, faremo un bilancio della prima settimana. E anche regolare le impostazioni in base allo stato attuale.