Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 516

 

.

 
Олег avtomat:

.

Grazie, Oleg. Questa è un'altra interpretazione di PNB, dove c'è una chiara relazione tra passato e futuro: P+H+B=1. In PNB c'è anche l'impedenza, che è l'inverso della trasformata di Laplace. Tutte queste parole sono pronunciate nel video in una diversa interpretazione.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie, Oleg.

Questa è un'altra interpretazione di PNB, dove c'è una chiara relazione tra passato e futuro: P+H+B=1. In PNB c'è anche l'impedenza, che è l'inverso della trasformata di Laplace. Tutte queste parole sono pronunciate in una diversa interpretazione nel video.

Sei il benvenuto ;)

Riguardo all'interpretazione della PNB, ho una visione diversa.

 
Олег avtomat:

Sei il benvenuto ;)

Per quanto riguarda l'interpretazione del PNB - ho un'opinione diversa su questo.

Descriva il suo punto di vista.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Descriva il suo punto di vista.

Yusuf, io e te abbiamo parlato a lungo di questo, anche se è stato molto tempo fa.

qui e dopo

qui e dopo

qui e dopo

e altrove e altrove... puoi cercare nel forum.

In breve, in primo luogo, penso che il razionamento del PNB che avete adottato per uno sia sbagliato. Anche se come indicatore PNB ha il diritto di esistere. Ma c'è un grande divario tra un indicatore e una strategia sulla sua base. In secondo luogo, penso che sia sbagliato inseguire 34 coppie, è necessario elaborare una strategia a fondo su tre o quattro strumenti principali prima.

Рынок -- управляемая динамическая система.
Рынок -- управляемая динамическая система.
  • 2013.09.20
  • www.mql5.com
Прежде всего необходимо дать определение, что из себя представляет управляемая динамическая система, и как это соотнести с рынком, явлением, в пред...
 

.

 

Messa in funzione del sistema aggiornato.

Su demo.

Lancio il 25.08.2021.

Link sul profilo.

.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Il mercato è un sistema dinamico gestito.

Oleg avtomat, 2021.07.14 11:27


Mi sto preparando al Campionato Mondiale di Trading® 2022 nella categoria FOREX (Tutti gli altri).

Invito tutti gli interessati a partecipare al campionato.


.
 
Олег avtomat #:

Messa in funzione del sistema aggiornato.

Su demo.

Link nel profilo.

.

.

 
Олег avtomat #:

Messa in funzione del sistema aggiornato.

Su demo.

Lancio il 25.08.2021.

Link sul profilo.

.

Infine, è il pnb pnb, un gioco da ragazzi. Il trattore è colui che romperà la schiena del forex, prenderà il primo posto in tutti i concorsi. Vivat Automat!
 
Vladimir Baskakov #:
Infine, l'HDP è solo un gioco da ragazzi. Il trattore è quello che romperà la schiena del forex, prenderà il primo posto in tutti i concorsi. Vivat Automat!

Un trattore e un EUP, un EUP e un trattore è potenza!

in tutta serietà - questo è un trattore con un PIB (caricatore con attacco rapido)!