Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 495

 

La cosa più importante che vi dirò è quello che serve per il Graal:

è che tutti si riuniscano e vadano in un posto di loro scelta,

e iniziano a tirarsi furiosamente i capelli a vicenda in tutti i posti giusti.

Questa è la via più sicura per un trading redditizio, ve lo dico io!

 
Alexander_K2:

Alexei, devi imparare ad essere educato con i maghi.

Non vorrai mica fare la fine del Dottore, ovviamente, che giace ubriaco a morte in questo momento, vero?

Perché sono scortese? A differenza di te - mi riferisco a un estraneo come te, a differenza del tuo amico trattorista - non sono mai stato bandito per aver bestemmiato. A differenza del tuo carattere difensivo - io non giro come una padella, e cerco di rispondere in modo sostanziale se possibile.

Forse hai ragione, ma sei confuso su qualcosa).

 
transcendreamer:

La cosa più importante che vi dirò è quello che serve per il Graal:

è che tutti si riuniscano e vadano in un posto di loro scelta,

e iniziano a tirarsi furiosamente i capelli a vicenda in tutti i posti giusti.

Questa è la via più sicura per un trading redditizio, ve lo dico io!

Ceretta di gruppo come esercizio di team building)? Hmm, idea interessante e fresca)!

 
transcendreamer:

> si afferma un lavoro serio sul TC e sul miglioramento continuo degli algoritmi utilizzando TAU/ASU/etc

> dopo 10 anni in tutta serietà discutere la possibilità di sviluppare su randome😂🤣😁

> imprecazioni rabbiose in risposta a normali domande culturali ( ad esempio https://www.mql5.com/ru/forum/133625/page479#comment_22395924)


Non so... mi sembra un grado di stagnazione-degrado senza precedenti...

😏

A quanto pare non sai molto di TAU e ASU.

Qualche anno fa Automat ha rigorosamente dimostrato formalmente la fattibilità di fare soldi da SB qui.

Sulle parolacce sono d'accordo e mi dispiace.

 
Алексей Тарабанов:

A quanto pare non sai molto di TAU e ASU.

Qualche anno fa Automat ha rigorosamente dimostrato formalmente la possibilità di fare soldi con SB qui.

Sulle parolacce sono d'accordo e mi dispiace.

Sì, così strettamente formale ha dimostrato che non ha mai guadagnato nulla da quando 😁

Apparentemente era un teorema auto-falsificabile che distrugge un frammento di realtà ad esso relativo non appena viene dimostrato...


In matematica, una prova è una specie di affermazione su come funziona l'universo, e deve essere provata da prove precedenti. Sono essenzialmente una guida passo dopo passo su come funzionano le cose. In questo caso, alcune teorie dimostrate dal calcolo oscuro (un riferimento al calcolo dell'ombra Umbral calculus) diventeranno false una volta completate le prove. Con questa scoperta, sono stati creati sistemi basati sul calcolo oscuro, e ancora più fragili, alcuni dei quali rendono falsi i teoremi anche sull'ipotesi (supponiamo che X sia vero). Poiché la prova deve essere in qualche stato osservabile per essere falsa, alcuni teorici hanno previsto che ci sia un certo livello di autocoscienza nel calcolo oscuro. Hanno creato un sofisticato sistema informatico per utilizzare il calcolo oscuro e lo hanno lanciato nello spazio per impedire qualsiasi osservazione esterna. I risultati delle loro ricerche sono sconosciuti, ma hanno portato a proibire rigorosamente l'uso del calcolo oscuro e tutti i sistemi formali associati ad esso. L'opinione era unanime, compreso l'autore del tema, che era d'accordo facendo esplodere la stazione di ricerca e dopo ha acquisito un carattere estremamente cattivo e ha imprecato contro tutto. La maggior parte delle registrazioni relative al calcolo oscuro sono state, o hanno cercato di essere, rimosse dalla storia scritta.

 
Aleksey Nikolayev:

Ceretta di gruppo come team building?) Hmm, idea interessante e fresca)!

Una sorta di ritorno alla brutale barbarie primitiva e alle orge rituali con combattimenti e sacrifici rituali.

I partecipanti sono tenuti a presentarsi con righelli di lunghezza stabilita.

Chi non sa formulare le proprietà dell'integrale stocastico di Ito non può partecipare alla battaglia e viene mandato in fabbrica.

Dopo di che viene la fase del lancio dei bastoni di Neper, poi la gara sugli integrali.

Alla fine i concorrenti che superano le prove si differenziano furiosamente con i righelli fino a stupirsi completamente.

IlGraal viene presentato al combattente più degno sotto forma di una speciale visione estatica.

 
Alexander_K2:

Il Dottore pazzo e il suo migliore amico segreto sono ansiosi di vedere il mio segnale scendere o il più grande drawdown, per esempio :)))

Invece di studiare la fisica, si agitano con impazienza e inventano formule folli per calcolare il drawdown.

Che uomo strano. Ci sono persone intelligenti che dicono che se gli viene offerto del denaro in un luogo pubblico, non significa che sia un Colombo e che abbia aperto l'Eldorado. Significa che i rischi sono inaccettabili. E lui dice: "Calati i pantaloni, mostrami il tuo diploma". E tiene in mano un righello.

Un drenaggio di cosa? Uno scarico da 100 dollari? Non prendere in giro le Louboutin di Automat. È una cena per due in un ristorante economico. Se ci fosse un milione di dollari in ballo. Allora sì, sarebbe un'attrazione. Allora non sarebbero solo tutti. Tutto il forum e il quartiere scommetterebbero.

 
Aleksey Nikolayev:

Per i depositi di risparmio in URSS, il coefficiente di Sharpe era infinitamente grande)

Taki no, non infinitamente grande. Nel numeratore si sottrae il tasso privo di rischio. Tecnicamente otteniamo 0/0. Bisogna fare i conti, però.

 

Алексей Тарабанов:

Qualche anno fa, Automat ha rigorosamente dimostrato formalmente la possibilità di fare soldi da SB qui.

Avrebbero dato subito un premio Nobel per questo. Perché la scienza moderna crede ragionevolmente che sia impossibile. E hanno dato un premio Nobel per questo (o meglio per la derivazione di una formula che si basa su questa affermazione).

 
Доктор:

Per favore, smettila di rivelare i graal).

perché il plurale?

è l'approccio più redditizio, più fresco e più corretto di tutti

lo sviluppo è avvenuto sotto gli occhi di tutti

"Consigliere al mondo"

"Bablocos".

"Dalla teoria alla pratica"

e una delle filiali di Yusuf, non ricordo il nome.