Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 483

 
Alexander_K2:

In guerra è come in guerra. Scusa, amico.

Caro Napoleone, hai preso la tua medicina prematuramente.

 
khorosh:

C'è una cifra di 32,78 equity drawdown nel rapporto. Perché dovrei voler misurare qualcosa su un grafico quando ho già la cifra.

Probabilmente anche voi studiate la vita nei servizi televisivi?) È piena di sorprese quando si confronta con la realtà).
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Caro Napoleone, hai preso la tua medicina prematuramente.

Che tipo di medicina? Anche tu... Beh, vaffanculo. Addio.

 
secret:
Dovete imparare la vita anche dai servizi televisivi?) Può causare sorprese quando ci si scontra con la realtà).

Non dalla TV, dal rapporto nel terminale. Il calcolo matematico è sempre più preciso che misurare con un righello su un grafico. Il mio Expert Advisor calcola sempre il drawdown in base al capitale e determina l'ora e la data del drawdown massimo. Questo mi permette di trovare rapidamente il punto di massimo drawdown durante i test e correggere l'algoritmo in modo che il drawdown diventi meno significativo in questo punto.

 
khorosh:

Non dalla TV, dal rapporto nel terminale. Il calcolo matematico è sempre più preciso che misurare con un righello su un grafico. Il mio Expert Advisor calcola sempre il drawdown in base al capitale e determina l'ora e la data del drawdown massimo. Questo mi permette di trovare rapidamente il punto di massimo drawdown durante i test e correggere l'algoritmo in modo che il drawdown diventi meno significativo in questo punto.

La metodologia di calcolo non è corretta, come ho detto sopra.
 
secret:
Il metodo di calcolo non è corretto, come ho scritto sopra.

Non conosco MT5, lavoro con MT4. Il massimo drawdown di capitale calcolato dall'Expert Advisor coincide sempre con quello che dà il terminale. Ho anche postato un codice da qualche parte sul forum (allora era MQL4).

 
Доктор:
Dottore, salvi immediatamente i pazienti in preda alla furia, si disperderanno)

 
khorosh:

Mi riferivo al caso di usare i livelli quando il trader crede che ci sia un'alta probabilità di rimbalzo da un livello.

Cosa c'entra questo con le tattiche in controtendenza? Solo una griglia, o lo scambio in un canale per un rimbalzo. Non c'è fisica. Per il trading in controtendenza hai bisogno di un indicatore di inversione di tendenza anticipata - questa è la prima cosa.

Questo indicatore è sempre in ritardo rispetto al punto di inversione reale, quindi è folle usarlo (raggiungendo il livello previsto) con uno stop corto.

L'importante è capire che la tendenza si sta invertendo, e solo allora aprire contro di essa.

Ecco un esempio (probabilmente non il migliore) al momento:


 
Доктор:

Tutto ciò che ho esposto è in primo luogo da un primer e in secondo luogo facilmente verificabile.

Diverse persone qui sul forum hanno ripetutamente postato i risultati delle analisi dei BP reali dimostrando che sono vicini a SB. E me compreso.

Qui sul forum, diverse persone hanno ripetutamente dimostrato che è impossibile fare soldi con SB. E me compreso.

Chiunque con un po' di strumenti può ripetere tutti questi studi e assicurarsi che siano corretti. O dimostrare che si sbagliano e ottenere un premio Nobel.

Fare soldi con SB non solo è possibile, ma potrebbe anche essere garantito.

Ci sono, tuttavia, dettagli minori, come la necessità di un deposito infinito. Ma in questo caso una perfetta armonia di modello, metodo e risultato, tutti sono marginali, cioè valutati quando il numero di realizzazioni tende all'infinito.

Nei campi reali della conoscenza che richiedono di prendere decisioni corrette in situazioni specifiche (come la TAU), i modelli, i metodi e le soluzioni limitanti non sono applicabili. Basta far atterrare un particolare aereo con duecento passeggeri su una particolare pista e non ucciderli tutti.

 
Алексей Тарабанов:

Non solo guadagnare soldi su SB è possibile, ma può anche essere garantito.

Ci sono, tuttavia, dettagli minori, come la necessità di un deposito infinito. Ma in questo caso c'è piena armonia di modello, metodo e risultato, tutti sono marginali, cioè vengono valutati quando il numero di realizzazioni tende all'infinito.

Nei campi reali della conoscenza che richiedono di prendere decisioni corrette in situazioni specifiche (come la TAU), i modelli, i metodi e le soluzioni limitanti non sono applicabili. Basta far atterrare un particolare aereo con duecento passeggeri su una particolare pista e non ucciderli tutti.

Questo è possibile quando si fa trading senza leva con un deposito impressionante.