Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 451

 
Maxim Kuznetsov:

per il risultato - vedi tutto il thread. :-)

La prima regola nel trading (e in generale) è che gli obiettivi devono essere realisticamente raggiungibili. Anche con un obiettivo x3/x5 (triplicare, perdere il capitale) sarebbe interessante, e quindi, "interessante e umoristico".

Più gli obiettivi sono ambiziosi, più possono essere raggiunti, sarà interessante osservare

 
Олег avtomat:

Chiunque può vedere il monitoraggio corrente in qualsiasi momento.

Ilsabato-sabato mostrerò qui i risultati intermedi del movimento verso la meta, il piano e il fatto.

Ok, sarebbe interessante.

Mi viene spesso in mente la storia di Matrix 1, quando la ragazza guarda il cucchiaio e dice: "Ricorda, il cucchiaio non esiste, è solo come tu vuoi che sia" :)

 

.

 
Alcune fantasie sfrenate sono state risvegliate di nuovo.... :-) anni dopo!!!
Una fiammata? Chondra autunnale?
Non è che la primavera sia la stagione per impazzire... :-)
 

Allora, il primo concorrente della BATTLE OF TRADERS esce dall'angolo, ma gli altri concorrenti sembrano rimanere indietro. Dagli spalti si sentono grida di "GO! DARE!" così come i sussurri di "a cosa serve quello?".

Ma tutti sono interessati al risultato finale indipendentemente dal numero di partecipanti, teniamo d'occhio i risultati del concorso ;)

 

Qualcuno sta chiaramente mentendo - o il broker che gestisce il concorso o il concorrente....


 
denis.eremin:

Qualcuno sta chiaramente mentendo - o il broker che gestisce il concorso o il concorrente....

... O tu. O non permette nemmeno mentalmente che questo accada?

È emerso un altro informatore... Tutti mentono, lui è l'unico che ha ragione.

È meglio che tu capisca prima i numeri, poi capirai che devi pensare prima di parlare.

Vittima dell'EGE...
 
Олег avtomat:

... O tu. O non ci pensi nemmeno?

Arriva un altro informatore... Tutti mentono, lui è l'unico che ha ragione.

È meglio che tu capisca prima i numeri, poi ti renderai conto che devi pensare prima di blaterare.

vittima dell'EGE...

Non torturarti, fai la martingala per uscire da un drawdown, la piramide per crescere. E non te ne frega un cazzo delle voci che si trovano tradizionalmente.

d'altra parte, per una volta, vicino al mio record, ho perso solo il 40% in 18 scambi/settimana...

PS/ qui non saresti scortese con persone sconosciute, e tutti percepirebbero la tua corsa al trattore come un lavoro duro e con errori.

 

che piccione incompleto... (ha mentito tre volte in tre righe)

zz

l'intero stormo di piccioni sta per entrare in volo...

 
VVT:

Ok, sarebbe interessante.

Mi viene spesso in mente la scena di Matrix 1 quando la ragazza guarda il cucchiaio e dice "Ricorda, il cucchiaio non esiste, è solo come tu vuoi che sia" :)

Sei un giornalista?