Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 448

 

E non è la prima volta.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Camminare a caso:

Oleg avtomat, 2020.04.09 22:19

Ho sfogliato le ultime pagine di questo thread. E vedo che alcuni dei miei post sono stati cancellati dal moderatore. Ma non c'era nulla di illegale in essi. Al moderatore non piace la mia posizione - ha cancellato il post.

Moderatore, perché cancella i miei post? E non nota i post dei critici con attacchi espliciti contro di me. Che razza di doppia morale è questa....

Moderatore, rimetti i miei messaggi al loro posto.

e tanti, tanti...

 
Олег avtomat:

Hmmm... cose strane che dici, Artyom...

È davvero necessario farsi bannare per identificare i parassiti troll?

I troll qui sono sotto il patrocinio dei moderatori (non tutti, ma alcuni di sicuro). E i pesci, come sapete, marciscono dalla testa.

Sai, non posso tenere traccia di tutti i thread. Solo, prima di iniziare a bestemmiare a destra e a manca, scrivimi un messaggio privato sui troll che ti molestano. Skype è peggio, non sono sempre presente. Sul forum ogni giorno. Basta essere pazienti e non imprecare contro i troll. Scrivimi e usa il pulsante "Violazione" per contrassegnare tutti i post in cui sei stato molestato - ce ne occuperemo.

Vedo che ti trattano in modo strano. Ma si viene bannati per le parolacce. Ed è già colpa tua - non abbaiare ai troll. Non abbaiare ai cani nel cortile - se questa allegoria è più facile da capire.

ZS. Ho corretto il tuo post - non c'è bisogno di arrabbiarsi di nuovo. Ho già visto tutto senza doverlo ripetere qui.

 
Олег avtomat:

E non è la prima volta.


e tanti, tanti altri...

Sai, le persone che non fanno nulla di buono per il forum, ma si divertono solo a prendersela con quelli che fanno qualche progetto qui, sono persone inutili.

Non impegnatevi con le loro buffonate - è la loro ragion d'essere qui in particolare e nella vita in generale.

Non abbassatevi al loro livello. Sii discreto, e se non puoi, chiedi aiuto. Non tutti qui hanno un atteggiamento negativo nei tuoi confronti.

Non alimentate voi stessi i troll annoiati e non vi troverete al bando. Sentitevi liberi di premere "Violazione" e lasciate che quelli che vi prendono di mira vi passino davanti - non conoscono altra ragion d'essere.

 
Artyom Trishkin:

Sai, non posso tenere traccia di tutti i thread. Solo, prima di iniziare a bestemmiare a destra e a manca, scrivimi un messaggio privato sui troll che ti molestano. Skype è peggio, non sono sempre presente. Sul forum ogni giorno. Basta essere pazienti e non imprecare contro i troll. Scrivimi e premi il pulsante "Violazione" su tutti i post in cui vieni preso di mira - ce ne occuperemo noi.

Vedo che ti trattano in modo strano. Ma si viene bannati per le parolacce. Ed è già colpa tua - non abbaiare ai troll. Non abbaiare ai cani nel cortile - se questa allegoria è più facile da capire.

ZS. Ho modificato il tuo post - non c'è bisogno di fare di nuovo il sarcastico. Ho già visto tutto senza doverlo ripetere qui.

Artyom Trishkin:

Sai, le persone che non contribuiscono al forum, ma si divertono solo a prendersela con quelli che fanno qualche progetto qui, sono persone inutili.

Non impegnatevi con le loro buffonate - è la loro raison d'être qui in particolare e nella vita in generale.

Non abbassatevi al loro livello. Sii discreto, e se non puoi, chiedi aiuto. Non tutti qui hanno un atteggiamento negativo nei tuoi confronti.

Non alimentate voi stessi i troll annoiati e non sarete al bando. Sentitevi liberi di colpire "Violazione" e saltare l'attenzione di coloro che vi stanno trollando - non conoscono nessun'altra ragione per la loro esistenza.

Artem, e si cerca di guardare la situazione da lontano per coprirla in pieno. E vedrai che l'immagine ti sta guardando da uno specchio storto. Molte cose sono state capovolte.


ss

"Sentitevi liberi di cliccare su "Infrazione" e... Nessuna reazione da parte dei moderatori il più delle volte. Come un cataplasma...

zzzs

Ricordo che non molto tempo fa mi hai fatto la sacra domanda "Che bene hai fatto a questo forum?", implicando chiaramente o implicitamente la risposta "Nessuno", e in più mi hai anche consigliato di leggere un libro...

 
Artyom Trishkin:

Sai, le persone che non fanno nulla di buono per il forum, ma si divertono solo a prendersela con quelli che fanno qualche progetto qui, sono persone inutili.

Non impegnatevi con le loro buffonate - è la loro ragion d'essere qui in particolare e nella vita in generale.

Non abbassatevi al loro livello. Sii discreto, e se non puoi, chiedi aiuto. Non tutti qui hanno un atteggiamento negativo nei tuoi confronti.

Non alimentate voi stessi i troll annoiati e non vi troverete al bando. Sentitevi liberi di colpire "Violazione" e ignorare quelli che vi trollano - non conoscono altra ragion d'essere.

Ciao, sarebbe certamente molto utile se questo forum potesse creare dei thread chiusi...
Lo stesso autore del thread ci aggiungerebbe amici e colleghi per lavorare insieme in modo fruttuoso...
E il peso sui moderatori sarebbe sollevato...
Basta creare una sezione "discussioni private" nel forum e rendere possibile la creazione di questi thread chiusi. Il desiderio di entrare in un ramo sarebbe attuato semplicemente inviando un messaggio all'iniziatore del topic in privato.
E i thread chiusi sarebbero visibili a tutti i partecipanti, ma l'opportunità di scrivere qualcosa era limitata al desiderio del creatore del topic.

Ad essere onesti io stesso non ho scritto o postato molto sul forum ultimamente semplicemente perché i troll disseminano tutti i post normali con il loro sfondo di spazzatura...
Beh, naturalmente ci sono anche i neofiti... Ma semplicemente non capiscono di cosa stanno scrivendo, e non ha senso spiegare loro cose complicate in modo che vengano semplicemente "risucchiati dall'onda del ramo" e ancora meno tempo.

Sono sicuro che molti, moltissimi utenti normali del forum ti sarebbero molto grati per questa meravigliosa opportunità.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ciao, sarebbe certamente utile se si potessero creare thread chiusi in questo forum...
Lo stesso autore del thread aggiungerebbe amici e colleghi per lavorare insieme...
Il peso sui moderatori sarebbe sollevato...
Basta creare una sezione "discussioni private" nel forum e rendere possibile la creazione di questi thread chiusi. Il desiderio di entrare in un thread sarebbe attuato semplicemente inviando un messaggio all'iniziatore del topic in privato.
E i thread chiusi sarebbero visibili a tutti i partecipanti, ma l'opportunità di scrivere qualcosa era limitata al desiderio di chi aveva aperto il topic.

Ad essere onesti io stesso non ho scritto o postato molto sul forum ultimamente semplicemente perché i troll disseminano tutti i post normali con il loro sfondo di spazzatura...


Sono sicuro che molti, moltissimi membri normali del forum ti sarebbero molto grati per questa grande opportunità.

È già stato discusso

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è già stato discusso

Capisco. Grazie.
 
Artyom Trishkin:


Se tu sei sospeso per 24 ore per aver bestemmiato, loro sono sospesi per una settimana per aver incitato e provocato. Se voi ottenete una settimana, i troll coinvolti ottengono un mese.

Artem, senza offesa, ma questo è un modo per essere cacciati dalla moderazione. Qui in generale tutti sono uguali, e presi separatamente i compagni speciali non dovrebbero esserlo.

I thread di Oleg sono tutti infernali e non moderati, quindi ci sono molti troll in essi. L'autore ha offerto anche una sola linea di codice, un'idea di trading o un argomento di discussione? Rende i thread di merda con i troll.

 
Evgeniy Chumakov:

È un bambino piccolo. Leggo tutti i suoi post nella speranza di vedere la verità trasmessa da maghi e stregoni.

Cinque o più dei suoi segnali, fusi e cancellati, vi dicono qualcosa sul vedere la verità?)

La gente tende a credere non a chi sa meglio, ma a chi grida più forte) quindi inseguire il fantasma sarà infinito)
 
Maxim Kuznetsov:

Artem, senza offesa, ma questo può farti cacciare dalla moderazione. Tutti sono fondamentalmente uguali qui, e non ci dovrebbero essere compagni speciali per conto loro.

I thread di Oleg sono tutti profani e inautentici, quindi ci sono molti troll in essi. L'autore ha offerto anche una sola linea di codice, un'idea di trading o un argomento di discussione? Rende i thread di merda con i troll.

1. Non fa paura.

2. Perché allora Oleg è un "compagno particolarmente speciale" che va al bando per intemperanza più e più volte, mentre i troll che lo portano volutamente all'emozione ne sono felici e continuano ad aspettarlo dal bando per ulteriore divertimento, pur non essendo bannati? Non c'è bisogno di confondere causa ed effetto nei luoghi.
Quindi, se si guardano le cose da questo punto di vista, è chiaro che sembra esserci una "casta intoccabile"?

3 Se a qualcuno non piace un ramo, non sono affari suoi, può saltarlo. Ma no - disseminano un ramo con esattamente gli stessi post senza senso.

4 E sì, ho già ricevuto richieste di bandire Oleg dal postare qui. Semplicemente perché "scrive spazzatura". Era uno dei troll conosciuti.

Chi allora è uguale e chi non lo è?

ZS. Sull'assegnazione"24 ore per la bestemmia, poi una settimana per l'incitamento e la provocazione".

Sì, proprio così: ognuno è commisurato nella gravità al "merito"