Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 424

 
Che spirito... mente... ;))))))))
 
Олег avtomat:

"Tu vedi solo dai tuoi campanili e non hai idea di quello che sto facendo o perché lo sto facendo, ma tu "hai un'opinione"...

Pensi davvero che non capisca che non posso vincere questo concorso in questa fase? Cosa "perire"? Quale "speranza"? Di quali sciocchezze stai blaterando?

ss

E per tua informazione, la parola "tuttofare" deriva dal verbo "fare", non dal verbo "macinare". E tu non sai fare altro che dire sciocchezze.

Senti, caro, non ho assolutamente alcun desiderio di fare polemica con te, né tantomeno di praticare la maleducazione reciproca. Volevo sinceramente aiutarvi a imparare almeno i rudimenti del lavoro manuale sul Forex, in modo da poterlo poi utilizzare nel vostro "trattore". Nel frattempo, la vostra partecipazione a diversi concorsi dimostra che fate gli stessi errori in essi, e difficilmente sarete in grado di ottenere i risultati che volete senza l'aiuto di qualcuno, e anche spiegareperché lo fate.
 
aleger:
Senti, caro, non ho alcun desiderio di fare polemica con te, tanto meno un esercizio di maleducazione reciproca. Volevo sinceramente aiutarti a imparare almeno le operazioni manuali elementari sul Forex, in modo da poterle utilizzare nel tuo "trattore" in seguito. Ma nel frattempo la tua partecipazione a diversi concorsi dimostra che fai gli stessi errori in essi, e difficilmente riuscirai a ottenere i risultati di cui hai bisogno senza l'aiuto di qualcuno, oltre a spiegareperché lo fai correttamente.

È il vostro desiderio di aiutare che è troppo invadente. Ti ho detto più volte, in parole povere, che non ne ho bisogno.

Ma non riesci ancora a liberarti della tua ossessione... Basta cancellare dai preferiti e non venire qui: nessun irritante, e puoi liberarti della tua ossessione.

 
Олег avtomat:

È il vostro desiderio di aiutare che è troppo invadente. Ti ho detto più volte, in parole povere, che non ne ho bisogno.

Ma non riesci ancora a liberarti della tua ossessione... Basta cancellare dai preferiti e non venire più qui: non è irritante e ci si può liberare della propria ossessione.

Sì, un luogo di residenza a lungo termine lascia un segno indelebile in una persona...

 
aleger:

Sì, un luogo di residenza a lungo termine lascia davvero un segno indelebile su una persona...

Salute.

 
Олег avtomat:

Salute.

E non ammalarti.
 

Automatico!

Vedo i tuoi tentativi infruttuosi di cavalcare il Graal. Pertanto, due domande concettuali:

1. Perché non usate in TS un indicatore di disintegrazione come il parametro Hurst?

2. Se ho capito bene, il tuo TS è basato su un'equazione del moto di tipo PID. Il compito è ovviamente una media, e la mancata corrispondenza è analoga alla dispersione/diffusione. Dopo tutto, anche uno scolaro sa che quando il mismatch aumenta, il controllore PID fa tutto il possibile per riportare il parametro di processo misurato al set point!!!! Quindi, che vacanza è quella di aprire un trade a questo punto del trend e non il contrario - ritorno alla media?

 
Alexander_K:

Automatico!

Vedo i tuoi tentativi infruttuosi di cavalcare il Graal. Pertanto, due domande concettuali:

1. Perché non usate in TS un indicatore di disintegrazione come il parametro Hurst?

2. Se ho capito bene, il tuo TS è basato su un'equazione del moto di tipo PID. Il compito è ovviamente una media, e la mancata corrispondenza è analoga alla dispersione/diffusione. Dopo tutto, anche uno scolaro sa che quando il mismatch aumenta, il controllore PID fa tutto il possibile per riportare il parametro di processo misurato al set point!!!! In onore di quale festa si apre un accordo sulla tendenza a questo punto, e non il contrario - per tornare alla media?

1. Non ne ho bisogno.

2. Lei fraintende su cosa si basa la mia ST.

 

.

inizio 01.05.2019.
finire il 31.05.2019.
Fissare un obiettivo:
Per aumentare il deposito iniziale di 100 volte.
E senza perdere dei trade (questo è importante).

 

All'inizio.

.