Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 416

 
Maxim Dmitrievsky:

Non urlare.

Per prima cosa ti slaccio tutti i bottoni del petto.

 
Олег avtomat:

Questo è stupido...

Non mi aspettavo che tu appoggiassi e promuovessi le provocazioni più stupide.

O è una forma di incoraggiamento da parte tua al tuo nuovo ammiratore?

È un tentativo di rimuovere i rami in più da alcuni alberi del giardino che sono cresciuti così tanto che essi stessi non portano frutti e fanno ombra agli altri dal sole.

 
Aleksey Nikolayev:

Questo è un tentativo di rimuovere i rami inutili da alcuni alberi del giardino che sono cresciuti così tanto che essi stessi non stanno dando frutti e stanno bloccando gli altri dal sole.

Il tuo ramo sta dando frutti?

 

l'argomento è utile, perché mi dà l'idea giusta.

Naturalmente, il trading stabile "senza perdite" è un'utopia, simile al trading senza drawdown azionari.

I drawdown azionari sono un rischio realizzato, una sgradevolezza che è già accaduta.
Quando il loro valore integrale supera il valore di soglia, la maggior parte delle persone chiude le operazioni come non redditizie/ad alto rischio.
"Le soglie sono contate in modo diverso da tutti, ma poiché ci sono molte persone e la storia mostra dove sono state le voci di maggior successo, si può stimare quale gruppo sarà chiuso.

forse qualcuno lo troverà utile

 
Олег avtomat:

Il tuo ramo sta dando frutti?

È il tuo?

 
Aleksey Nikolayev:

E il tuo?

Capisco...

 
Maxim Kuznetsov:

L'argomento è utile perché porta l'idea giusta.

Naturalmente, un commercio stabile "senza perdite" è un'utopia, simile al trading senza drawdown azionari.

L'equity drawdown è il rischio che si è già verificato.
Quando il loro valore integrale supera il valore di soglia, la maggior parte delle persone chiude le operazioni come non redditizie/ad alto rischio.
"Le soglie sono contate in modo diverso da tutti, ma poiché ci sono molte persone e la storia mostra dove sono state le voci di maggior successo, si può stimare quale gruppo chiuderà.

forse qualcuno lo troverà utile

Suppongo che tu ti metta nella categoria delle persone decenti e che tu mi metta nella categoria dei disonesti?

In base al fatto che non faccio quello che lei prescrive?

E non sai che ci sono altre ricette oltre alle tue. E che ogni ricetta è una certa cornice, non solo di guida, ma anche di contenimento.
 
Олег avtomat:

Suppongo che lei si metta nella categoria delle persone decenti e io nella categoria dei disonesti?

E questo sulla base del fatto che non faccio quello che lei prescrive?

Non sapete che oltre alle vostre ricette, ci sono altre ricette. E che ogni ricetta è un certo quadro, non solo guida, ma trattiene.

No, sembra che qualcuno ti abbia smosso, visto che attribuisci tutto a te stesso e cerchi attacchi in tutto :-)
Si vede in un testo ordinario qualcosa che non c'è, ci si offende e si comincia anche a discutere.

Stavo facendo un punto sull'approccio ad alcune decisioni di trading.

, all'insaputa dell'argomento e delle discussioni in esso contenute.
Sì, l'argomento è esattamente quel tipo di utilità.
E no, non si applica a te personalmente, né alle tue strategie o robot

 
Maxim Kuznetsov:

L'approccio TC come ATS è molto interessante, e ci sto lavorando io stesso, e penso che sia molto promettente. Ciò che confonde nell'approccio di Oleg è il determinismo. Da tempo immemorabile, gli ATS hanno operato in un ambiente di interferenze/rumore e un futuro non deterministico (altrimenti non sarebbero stati necessari)). Per esempio, i sistemi di controllo del fuoco antiaereo dove non si sa a priori dove l'aereo volerà ancora, e ci sono solo probabilità. Per me, questo è, diciamo, da qualche parte il modello di mercato iniziale.

 
Maxim Kuznetsov:

No, sembra che qualcuno ti abbia agitato, quindi attribuisci tutto a te stesso e cerchi attacchi in tutto :-)
Si vede in un testo ordinario qualcosa che non c'è, ci si offende e si comincia anche a discutere.

Stavo facendo un punto sull'approccio ad alcune decisioni di trading.

, all'insaputa dell'argomento e delle discussioni in esso contenute.
Sì, l'argomento è esattamente quel tipo di utilità.
E no, non si applica a te personalmente, né alle tue strategie o robot

Bene. Ma cercate di evitare l'ambiguità nelle vostre dichiarazioni.