Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 350

 
Renat Akhtyamov:

Oleg, è una buona domanda - le probabilità

Non possono trovare

Beh, per essere in grado di :))

 
Олег avtomat:

Beh, per poterlo fare :))

Ho letto molto sull'argomento e l'ho provato.

Il ritardo è sproporzionato rispetto alle previsioni

)

 
Renat Akhtyamov:

Ho letto molto sull'argomento e l'ho provato.

Il ritardo è sproporzionato rispetto alle previsioni.

)

Whoa, whoa... Di che cosa stai parlando, quale ritardo, quale previsione? Hai almeno provato a fare cosa?

 

Per chiarire: in questa fase, la prima opzione in esame è unsistema auto-organizzato.


.

 
Олег avtomat:

No, non lo è.

Il controllo di entrambi i giocatori (sia la fuga che il recupero) è il risultato di operatori differenziali (ognuno diverso). Il prezzo è la funzione generatrice che stabilisce la dinamica dei giocatori.

Quindi, i giocatori nel suo modello sono un'astrazione non collegata a nessun giocatore del mercato?

 
Aleksey Nikolayev:

Quindi i giocatori nel suo modello sono una sorta di astrazione, non correlati con nessun partecipante al mercato?

Per nome? Tori e orsi? No, certo che no.

 


.

Nei dati reali, il contact chattering è destinato a verificarsi nei punti estremi. Per eliminare questo è necessario introdurre una zona morta in un modo o nell'altro.

Per organizzare la zona di insensibilità sembra necessario introdurre un terzo giocatore nel gioco. Questo permetterebbe di utilizzare il meccanismo di voto. Questo mi sembra preferibile. Almeno per il momento.

 
Олег avtomat:


.

Nei dati reali, il contact chattering è destinato a verificarsi nei punti estremi. Per eliminare questo è necessario introdurre una zona morta in un modo o nell'altro.

Per organizzare la zona di insensibilità sembra necessario introdurre un terzo giocatore nel gioco. Questo permetterebbe di utilizzare il meccanismo di voto. Questo mi sembra preferibile. Almeno per il momento.

Cioè, lo spread è a favore del mercato
 
Renat Akhtyamov:
Cioè, lo spread è a favore del mercato

Non è la diffusione di cui stiamo parlando.

 

.

Nellaseconda opzione, il funzionamento del selettore di obiettivi esterni ("interruttore") può apparire come segue:

.

Il compito di identificare il funzionamento del setter dell'obiettivo è impostato.