Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 272

 
avtomat:
Prival:


Si noti l'affermazione "

.

Letov-Kalman è inapplicabile a oggetti non lineari del terzo ordine... "

tradurrò in un linguaggio semplice con una precisione sufficiente per la pratica, è possibile risolverlo al terzo ordine, cioè le derivate prima e seconda..... e una precisione sufficiente per la pratica - nessuno ha bisogno di conoscere il movimento delle quotazioni delle valute a un centesimo di tick, basta a un tick ))))Si

può risolvere, andate avanti)

)
E qui non sono d'accordo con voi. Non ha niente a che fare con le zecche. Considerando grandi TF abbiamo a che fare con un movimento che contiene sia componenti lente che veloci (piccolo parametro nella derivata superiore). Ci si può rinunciare e "ignorarli" - ma questo porterà inevitabilmente a un ritardo nella risposta del modello e a una diminuzione della precisione della riproduzione. Quindi di nuovo arriviamo alla questione dell'accuratezza del modello. E non si tratta di "
centesimi di tick", ma di grandi TF - mese, settimana, giorno.


è qui che si trovano i tuoi errori

1 - settimana, mese, giorno.... Di cosa stai parlando, più lungo è l'intervallo, più difficile è la previsione (l'errore è direttamente legato al tempo). Ho mostrato questa matematica da qualche parte, ho anche fatto un disegno con un esempio. Confronta brevemente l'errore del modello di una linea semplice in due condizioni, l'errore è di un grado nell'angolo di pendenza y=a*t+b anche se il processo è strettamente lineare, in un mese l'errore è assoluto + - tre zampe a destra del sole )))), in 10-15 minuti sarà entro limiti accettabili

2. Mi viene in mente un corso scolastico. Se ti ricordi dalla scuola, non ci sono componenti lente e veloci nel movimento, questo è quello che pensano i commercianti di scienza. Aprire il libro di testo qualsiasi movimento è espresso attraverso le derivate prima, seconda, ecc. (e il loro cambiamento nel tempo). Tutti sono andati a scuola e si spera che ricordino che questa è l'accelerazione della velocità, ecc. Queste sono le coordinate in cui il problema deve essere risolto

Z.U. Così ricordato, sono sempre stato per le zecche, personalmente non mi interessa quale sarà il tasso in un giorno, mese, anno. Non me ne frega assolutamente niente. Basta sapere cosa sarà tra 1 minuto, 5 minuti, 15 minuti.... l'ACF è stato postato da tempo quihttps://www.mql5.com/ru/code/8295 mostra chiaramente il periodo di tempo in cui si può prevedere la serie dei prezzi....

 
Prival:
per gestire non il prezzo, ma il suo conto controllando le azioni (acquisto/vendita)

Come questo:

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/753

 
Prival:


questo è il tuo errore

1 - settimana, mese, giorno.... Di cosa stai parlando, più lungo è l'intervallo, più difficile è la previsione (l'errore è direttamente legato al tempo). Ho mostrato questa matematica da qualche parte, ho anche fatto un disegno con un esempio. Confronta brevemente l'errore del modello di una linea semplice in due condizioni, l'errore è di un grado nell'angolo di pendenza y=a*t+b anche se il processo è strettamente lineare, in un mese l'errore è assoluto + - tre zampe a destra del sole )))), in 10-15 minuti sarà nei limiti accettabili

2. Mi viene in mente un corso scolastico. Se ti ricordi dalla scuola, non ci sono componenti lente e veloci nel movimento, questo è quello che pensano i commercianti di scienza. Aprire il libro di testo qualsiasi movimento è espresso attraverso le derivate prima, seconda, ecc. (e il loro cambiamento nel tempo). Tutti sono andati a scuola e si spera che ricordino che questa è l'accelerazione della velocità, ecc. È in queste coordinate che il problema deve essere risolto

Z.U. Così ricordato, sono sempre stato per le zecche, personalmente non mi interessa quale sarà il tasso in un giorno, mese, anno. Non me ne frega assolutamente niente. Basta sapere cosa sarà tra 1 minuto, 5 minuti, 15 minuti.... l'ACF è stato postato qui molto tempo fahttps://www.mql5.com/ru/code/8295 mostra chiaramente per quale periodo di tempo si può prevedere la serie dei prezzi....


No, quelli sono i vostri errori.

1) Ogni TF ha il suo raggio d'azione.

2) Decomponi il moto nelle sue componenti, e ottieni diverse componenti significative del moto, con frequenze distanziate di una o due decadi, cioè da 10 a 100 volte (ricorda l'analisi spettrale) -- lo stesso ordine di grandezza hanno differenze di velocità e accelerazione. (Vi ricordo che le frequenze e le velocità sono due facce della stessa medaglia). Con un corso di scuola superiore... questo è esagerato...

3) Non sono mai stato interessato ai tic.

E per l'ennesima volta:NON prevedo la fascia di prezzo!!!

 
avtomat:

E ancora una volta:NON prevedo la fascia di prezzo!!!

Buggahaha )) e tu non usi TA, eh
 
avtomat:


No, questi sono i vostri errori.

1) Ogni TF ha il suo raggio d'azione.

2) Decomponi il moto nelle sue componenti, e ottieni diverse componenti significative del moto, con frequenze distanziate di una o due decadi, cioè da 10 a 100 volte, (ricorda l'analisi spettrale) -- lo stesso ordine di grandezza sono le differenze di velocità e accelerazioni. (Vi ricordo che le frequenze e le velocità sono due facce della stessa medaglia). Con un corso di scuola superiore... questo è esagerato...

3) Non sono mai stato interessato ai tic.

E per l'ennesima volta:NON prevedo la fascia di prezzo!!!


Sì, due facce della stessa medaglia e lo spettro si scompone in componenti. Ma uno spettro è uno spettro, non dice nulla sul movimento. Il modello di movimento, è sempre stato dato in derivate, percorso, velocità accelerazione .....

1. Questa frase è completamente incomprensibile "Ogni TF ha la sua gamma". gamma di cosa. Un insieme di frasi intelligenti.... niente di che. Se la gamma di movimento, allora posso mostrare personalmente un movimento giornaliero (totale di 3 ticks) e una candela al minuto da cui qualsiasi settimanale si svena )))), posso fare il contrario...

2. Decompongo e scompongo e ottengo le componenti del movimento, che descrivo in derivati.... e la TF non ha assolutamente nulla a che fare con questo. Ancora una volta torno al libro di testo della scuola, c'è movimento, ne state parlando, e se c'è MOVIMENTO ha derivate prime e seconde...

3. E non dovrebbe interessarti, esiste una tale teoria della misurazione. Non è probabilmente complicato. Proviamo con un esempio più semplice: tu sei al comando. Guidate la vostra auto lungo una strada di montagna e misurate i vostri parametri di movimento in modo discreto 1 volta all'ora o al giorno (quale candela vi piace di più) + naturalmente guidate nello stesso momento del tempo, perché non sapete cosa succede in un'ora (guidate bendati :-)). Penso che il risultato sia chiaro, chi ha la possibilità di arrivare al traguardo, quello che una volta all'ora tocca il volante e apre gli occhi, o quello che in qualsiasi momento lo fa(ogni tick guarda la strada)

Z.U. Beh, non prevedere, io prevedo. Questa è la traiettoria di riferimento. Con una previsione di qualità, tutto il resto è elementare.

 
TheXpert:
Boogahaha )) e tu non usi TA, eh


TA come è comunemente conosciuto - io NON lo uso. E voi caccate più forte, perché per voi l'AT è la perfezione stessa.
 
Prival:



Z.U. Beh, non prevedere, io prevedo. Questa è la traiettoria di riferimento. Con una previsione di qualità, il resto è elementare.


Lasciamo perdere...
 

Ho un altro paio di post nella sezioneTrading Systems del blog.

Il mercato aprirà tra 5 minuti - ci saranno nuovi dati, e con essi i corrispondenti segnali del sistema di controllo.

 
avtomat:
TA nel linguaggio comune - io NON lo uso. E l'uomo nero è più forte, perché per voi l'AT è la perfezione stessa.
Sai almeno qualcosa di me, stupido? )))
 
TheXpert:
Sai qualcosa di me, stupido? )))


E non voglio saperlo, "furbacchione".