Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 253

 
TheXpert:

Che differenza fa se la posizione è più o meno? L'equilibrio non è affatto un indicatore. Solo l'equità. L'equilibrio è indicativo solo se e solo se è uguale al patrimonio netto. È molto facile da dimostrare: non si può ritirare il saldo dal conto se il capitale è uguale a zero.

Come si fa a non capire cose così semplici?



Penso che Oleg si riferisca all'equilibrio e all'equità come un altro sistema, forse il suo sistema segue questo virtualmente, tutto mio imho
 
TheXpert:

Che differenza fa se la posizione è più o meno? L'equilibrio non è affatto un indicatore. Solo l'equità. Il saldo è solo indicativo se e quando è uguale al patrimonio netto. È molto facile da dimostrare, non si può ritirare il saldo dal conto se il capitale è uguale a zero.

Come si fa a non capire cose così semplici?



.... Non vedi nemmeno la differenza: "Qual è la differenza tra più o meno su una posizione?" .... hee... e il resto nella stessa vena...

Tu, che capisci le cose semplici, ovviamente, non dovresti vedere cose così piccole ;)))))

 
vah:

Penso che Oleg si riferisca all'equilibrio e all'equità come un altro sistema, forse il suo sistema segue questo virtualmente, tutto il mio imho

Correggi il tuo imho. ++
 

In generale, non mi interessa questo dibattito "equilibrio/equità". Ancora una volta mi sono convinto che la mia posizione su questo argomento è corretta.

E che ognuno si attenga alle proprie opinioni. E questa è la fine.

 
avtomat:

Sì.... Non riesci nemmeno a vedere la differenza: "Che differenza fa il più o il meno su una posizione?" .... hee... e il resto...

Vedi, il fatto è che... Se vai dentro/fuori in base alla posizione plus/minus e senza di essa il sistema non funziona, allora è un fallimento, puoi buttarlo via.
 
TheXpert:
Vedi, il fatto è che... Se la tua entrata/uscita è basata sulla posizione più/meno e il sistema non funziona senza di essa, significa che il sistema non funziona e puoi buttarlo via.

Sembra che tu non sappia nemmeno di cosa sto parlando...

Sembri un esperto, vero? Bene, mostratemi le vostre abilità. Tutto quello che sento da te è un brontolio arrabbiato.

Ho l'impressione che lei identifichi il suo campanile con il centro del mondo. Ma il vostro mondo è piccolo e i suoi confini sono molto stretti. Ma oltre quei confini ci sono ampi spazi aperti che semplicemente non siete in grado di vedere, e quindi non potete pensare in termini di quegli spazi aperti.

 
avtomat:

Sembri un esperto?

No, è solo per dire. Cercare di comunicare cose semplici ma non ovvie.
 
È possibile e persino necessario utilizzare il bilancio nei calcoli se i trade coinvolgono tutto il deposito e persino i profitti disponibili, ma queste sono strategie super-rischiose e rientrano nella categoria"95%".
 
Andrew, Vladimir - c'è una scienza molto semplice - la teoria del controllo automatico.
 
avtomat:


Mdaaaa.... Non riesci nemmeno a vedere la differenza: "Che differenza fa il più o il meno su una posizione?" .... hee... e il resto nella stessa vena...

Tu, come capitore di cose semplici, naturalmente, e non dovresti vedere tali banalità ;)))))

Beh, questa è la risposta. L'equilibrio non è niente... Ancora di più - non è affatto necessario. Cercare di chinare la testa su questo non ha alcuna applicazione pratica.