[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 68

 
Ciò che è più interessante ora... con quale umore Trichet parlerà giovedì e se dirà le "parole care"... allora sarà uno o l'altro...
 
margaret:
L'AT è confusa così com'è... se non fosse per l'Islanda con il suo vulcano... Obama con i suoi viaggi nella zona euro (in relazione alla crisi e con "condoglianze") - sarebbe già a 1,44....
Lo faremo, saremo anche noi a 1,5, di sicuro. Solo se lo stop al pareggio non fosse stato eliminato prima. Altrimenti dovremo aprirne un altro a lungo termine.
 
snail09:
Perché hai bisogno di formatori d'onda, Margarita? Stanno solo confondendo, l'analisi, nel suo senso classico, sta attraversando un'altra fase di ripensamento. IMHO:))

Ragazzo dell'onda, non è pascolare le capre....)))) Crescere prima, per capirlo....)))) analista di merda.
 
ZetM:

Ragazzo dell'onda, non è pascolare le capre....)))) Cresci per capirlo prima....)))) analista di merda.
Zet ..... lasciare il ragazzo in pace ...non vedi? il suo lavoro è quello di tenere la bandiera e battere il tamburo con le bacchette .... non si tratta di onde))
 
ZetM:

Ragazzo dell'onda, non è pascolare le capre....)))) Crescere per capirlo prima....)))) l'analista del cazzo.
Grazie, caro amico! Cortesia, ecco cosa mi manca. Cogliere l'onda.
 
snail09:
Lo faremo, lo faremo a 1,5. Lo faremo. Basta non lasciare che lo stop a breakeven sia eliminato prima. Altrimenti dovremo aprirne un altro a lungo termine.
Perché dobbiamo farlo? Fai una magia per far funzionare le tue posizioni con risultati positivi?
 
snail09:
Grazie, caro amico! Cortesia, ecco cosa mi manca. Cogliere l'onda.

fare un rango di opzioni domani (per un giorno) meglio e postare il markup o numeri ...guardiamo il comportamento del prezzo relativo ad esso...
 
margaret:
Perché è necessario? Evocate le vostre pose per lavorare in modo positivo?
Non faccio stregoneria, eseguo danze sciamaniche con tamburello e bacchette vicino al monitor. I livelli psicologici, in cifre tonde, sono i livelli in cui gli investitori scommettono. Tutti mi attaccano. Buona notte, l'America è chiusa e io me ne vado...
 
snail09:
Grazie, caro amico! Cortesia, ecco cosa mi manca. Cogliere l'onda.

Non sono tuo amico. Non solo ti manca la civiltà, ti manca molto di più....))))
 
snail09:
Non faccio evocazioni, faccio danze sciamaniche con tamburello e bacchette vicino al monitor. I livelli psicologici, in numeri tondi, sono i livelli in cui gli investitori scommettono. Tutti mi attaccano. Buona notte, l'America è chiusa e io sto chiudendo...
Senza offesa... nessuna offesa... solo la parola "necessariamente" mi ha confuso... nemmeno Soros la applica, tanto meno io... Non sto sostenendo che andare a 1,5 è una questione di tempo... Ma se la FA dà informazioni non favorevoli per l'Euro, non andremo a 1,5 molto presto...